JBL sigla la partnership con l’org MCES

Jbl ha siglato un accordo con Mces, una delle organizzazioni esportive più famose d’Italia, diventandone partner ufficiale.

Jbl, brand specializzato nell’offrire agli utenti un suono di qualità superiore, ha appena siglato la partnership con Mces, l’organizzazione Esportiva internazionale che associa sport e esport. Jbl nel ruolo di official partner, supporterà gli atleti dei team esportivi nei vari tornei ed eventi organizzati da Mces: dai giochi mainstream come Fortnite, fino a quelli di nicchia come Virtual Regatta.

Grazie alla partnership ufficiale appena siglata con Mces Jbl supporterà i nuovi talenti dell’esport con le proprie cuffie della linea Jbl Quantum per offrire un’esperienza audio di gioco di ultima generazione, immersiva, coinvolgente e dinamica. Jbl, brand riconosciuto per i suoi prodotti che offrono un suono di qualità superiore, nel ruolo di Official Partner, supporterà gli atleti dei team esportivi nei vari tornei ed eventi organizzati da Mces: dai giochi mainstream come Fortnite, fino a quelli di nicchia come Virtual Regatta.

L’accordo tra Jbl e Mces nasce dalla voglia di far confluire due mondi già strettamente legati – quello del gaming e quello delle ultime tecnologie in ambito audio – in un progetto innovativo che motiverà e stimolerà ulteriormente i giocatori. Per questo, Jbl metterà a disposizione dei talenti Mces alcuni tra i prodotti più all’avanguardia e iconici del brand, tra cui le nuovissime cuffie da gaming della linea JblQuantum: le Jbl Quantum One, dotate dell’elaborazione audio proprietaria QuantumSphere 360 con tecnologia head-tracking e cancellazione attiva del rumore, che supporteranno gli atleti dei team professionisti in ambito esport nelle loro dirette live e nelle competizioni organizzate da Mces.

Da sempre Jbl si fa promotore di attività sportive di vario genere perché sport e musica sono un binomio indissolubile e Jbl, con la sua linea di prodotti progettati per offrire la massima qualità del suono e una resa audio davvero immersiva, sarà un partner fondamentale in un momento in cui la concentrazione è un elemento cruciale per un risultato vincente. Inoltre, le cuffie Jbl accompagneranno gli esportivi nel viaggio da Roma (sede Mces Italia) a Marsiglia (sede Mces Francia), in programma questa estate, organizzato da Mces con l’obiettivo di promuovere l’importanza delle relazioni sociali e di una mentalità aperta e inclusiva, e di creare nuovi contenuti per consolidare la connessione tra la realtà italiana e quella francese.

Siamo entusiasti di essere parte di un progetto che coinvolge una varietà di pubblico così ampia e che appassiona tantissimi nuovi talenti italiani. Da sempre Jbl crede nel potere della musica di stimolare le persone a dare il meglio di sé e a varcare i propri limiti: ecco perché siamo davvero orgogliosi di supportare Mces Italia nel rendere queste esperienze ancora più coinvolgenti e intense” afferma Alberto Petroni, Marketing Manager JvcKenwoo Italia spa.

Una collaborazione che ha reso entusiasti anche Tommaso Maria Ricci, Direttore di Mces Italia e Riccardo Ricci, responsabile commerciale. “È un onore collaborare con un marchio internazionale del calibro di Jbl. La scelta di cuffie da gaming di qualità è fondamentale per la performance vincente dei nostri giocatori. Siamo sicuri che la nostra unione ci aiuterà a raggiungere ottimi risultati” ha affermato Riccardo Ricci.

Tra febbraio e marzo 2021 Mces Italia ha organizzato il più grande torneo online mai svolto in Italia che ha coinvolto ben 15mila iscritti. Per quest’anno, ancora lungo e pieno di sorprese, Jbl continuerà ad impegnarsi nel dare ad Mces il giusto supporto e il ritmo ideale per accompagnare tutti i momenti più emozionanti di questo 2021.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...