La midlaner Rym “rym” Salloum ha raggiunto un accordo con le G2 Hel.
Accordo tra la midlaner Rym “rym” Salloum e le G2 Hel. Dopo una tormentata off-season, le campionesse in carica della Coupe des Ètoiles si sono assicurate una vera e propria stella per la stagione 2025. Originaria del Venezuela, Rym si è fatta conoscere sulla scena competitiva in poco tempo. Ha debuttato a fine maggio con il Team Paradox, impressionando tutti con il suo gioco durante Storm Takeover.
Considerata un vero e proprio diamante grezzo, è stata presto notata dalla Solary Académie, che l’ha accolta in squadra con grande entusiasmo. Con questo team, ha partecipato alla Coupe des Ètoiles, dimostrando a tutti il suo valore, concludendo l’anno in terza/quarta posizione durante i playoff. La sua versatilità e le sue giocate ingegnose le hanno permesso di distinguersi con facilità sulla scena competitiva. A settembre ha inoltre raggiunto un traguardo importante nella Solo Queue, arrivando a quota 678 LP e dimostrando ancora una volta il suo talento e potenziale.
Prima di accordarsi con le G2 Hel, Rym stava trattando con il team GO Aurora, ma le G2 Esports hanno presentato un’offerta più vantaggiosa, che includeva il supporto per ottenere la cittadinanza spagnola per la giocatrice latinoamericana. In questo modo si sono assicurate uno dei più luminosi talenti attivi sulla scena competitiva.