NUEL-Hitmarker assieme: così in UK si agevolano carriere negli esports

Il NUEL, National University Esports League, è un portale che riunisce gli studenti del Regno Unito interessati al mondo degli esports, ed ha appena siglato un accordo con la piattaforma di lavoro Hitmarker, specializzata proprio nel settore degli esports.

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]

La partnership è mirata agli studenti che, una volta completati gli studi, desiderino intraprendere una carriera negli esports. Per questo, gli studenti potranno entrare in contatto con le realtà lavorative del settore grazie ad Hitmarker, che fornirà loro una corsia preferenziale nel processo di selezione.

Richard Huggan di Hitmarker, ha dichiarato: “Abbiamo colto l’occasione quando NUEL ci ha parlato del progetto. Da parte nostra, facciamo il possibile per promuovere gli esports a livello mondiale, ma siamo comunque contenti di dare questa possibilità agli studenti britannici. Ci auguriamo che in molti potranno beneficiare del nostro accordo nei mesi e negli anni a venire.”

Inoltre, sul sito di The NUEL, ci saranno collegamenti diretti con Hitmarker, con tanto di sessioni personalizzate per un numero limitato di studenti che potranno richiedere l’intervento di un membro specializzato del team di Hitmarker per poter beneficiare di una consulenza professionale.

Josh Williams, fondatore di The NUEL, ha aggiunto: “Per noi è fondamentale aiutare gli studenti che hanno la volontà di lavorare nell’industria degli esports, e siamo molto contenti di poter lavorare con Hitmarker. La loro conoscenza del settore, unita al supporto che forniscono, ci aiuterà a sviluppare professionalmente molti studenti”.

[/ihc-hide-content]

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

La musica di Arcane ai The Game Awards

Il 12 dicembre ai The Game Awards ci sarà...

Need For Speed: come avere l’M3 GTR ’05 di Most Wanted

Electronic Arts e Criterion Games hanno appena annunciato una...

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

League of Legends: dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

Articoli correlati

Need For Speed: come avere l’M3 GTR ’05 di Most Wanted

Electronic Arts e Criterion Games hanno appena annunciato una nuova partnership con BMW in Need for Speed Unbound Vol. 9: Prepare for Lockdown, che viene lanciato...

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel mercato italiano di EA Sports FC, grazie alla costruzione di un team che ha portato...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...