Lazarus Esports, dopo un 2019 record accordo triennale con XP Sport

Tiidal Gaming Group, proprietario di Lazarus Esports, la principale organizzazione esportiva canadese, ha stretto un accordo con XP Sports, un marchio di integratori specializzato in formule create appositamente per i giocatori e gli atleti di esports. Sarà una partnership dalla durata triennale, fino al 2022, che vedrà XP Sports collaborare specificamente con la divisione esports di Tiidal, Lazarus.

[ihc-hide-content ihc_mb_type=”show” ihc_mb_who=”reg” ihc_mb_template=”1″ ]

Come riporta Tiidal in una nota stampa la partnership prevede una doppia sponsorizzazione dei prossimi eventi e tornei di gioco ai quali parteciperanno i team Lazarus. XP Sports collaborerà e sponsorizzerà squadre che player dell’ampio roster di atleti del Team Lazarus, e supporterà una serie di creatori di contenuti appartenenti alla rete LZR.

Lazarus Esports ha chiuso un 2019 da record con guadagni che hanno visto l’organizzazione piazzarsi al primo posto assoluto in Canada e al terzo assoluto a livello globale. Il team ha costruito un collettivo di livello mondiale composto da alcuni dei migliori atleti del Nord America. L’accordo con XP Sports, spiega la nota di Tiidal, servirà a migliorare il processo di formazione dei membri di Lazarus, con il supporto di prodotti scientificamente formulati per aumentare energia, concentrazione, e migliorare le prestazioni garantendo la salute degli occhi.

“XP Sport stava cercando un partner canadese che consentisse loro di commercializzare il loro marchio di integratori energetici di livello mondiale, puntando ad un target di clienti giovane – spiega Charlie Watson, CEO di Tiidal Gaming Group -. Hanno scelto noi, che siamo il team di esports numero uno in Canada, faremo il possibile per creare contenuti adeguati a spingere a livello commerciale i loro prodotti”.

XP Sports è un marchio giovane, nato quest’anno. L’azienda, che ha sede a Oakville, in Canada, produce integratori specificamente pensati per gli esports. L’esigenza era quella di fare breccia nelle community legati al videogame presentando i propri prodotti specifici, come spiega Barry Alexander, a capo del settore marketing di Iovate Health Sciences, l’azienda creatrice di XP Sport: “catturare l’attenzione di questo pubblico giovane sta diventando sempre più difficile, ma il team di Lazarus ci offre un modo unico per attirare l’attenzione di questa fascia demografica. Penso che non potevamo scegliere partner migliore per consentire la crescita del nostro marchio”.

[/ihc-hide-content]

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...