League of Legends: capsule collection esclusiva con la giapponese AAPE

Riot Games e Aape By *A Bathing Ape, brand streetwear giapponese, hanno annunciato una partnership che porterà alla realizzazione di una collezione di abbigliamento chiamata Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Tra i dettagli dell’accordo “in game” vi è anche una skin esclusiva per Yasuo True Damage, in uscita prossimamente. L’aspetto è stato mostrato solo ieri, per la prima volta, ai giocatori e ai fan, sul Public Beta Environment del gioco. Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020.

Aape By *A Bathing Ape X League of Legends sarà una collezione di abbigliamento unisex limitata, disponibile entro qualche settimana, che includerà una giacca sportiva, una maglietta, una felpa con cappuccio, un pantalone cargo, un paio di scarpe da ginnastica e un cappello, tutti disponibili su Aape.jp e in alcuni negozi selezionati* di tutto il mondo. Inoltre, un’esclusiva maglietta di Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile in tutto il mondo sul sito di merchandise di Riot Games e come parte della collezione completa. I dettagli della collezione saranno rivelati su Aape.jp il 18 settembre 2020.

L’aspetto Yasuo True Damage (edizione prestigio) è l’ultimo risultato delle collaborazioni di League of Legends per creare aspetti di gioco, ispirandosi ai design della collezione Aape By *A Bathing Ape X League of Legends. Il personaggio di Yasuo True Damage è stato scelto per la sua estetica, che lo ha reso appropriato e autentico per questo progetto.

“Siamo onorati di aver potuto lavorare con Riot Games per creare un elemento di gioco che racchiude il nostro design e la nostra estetica permanentemente su LoL, nella forma di Yasuo True Damage (edizione prestigio) – ha dichiarato un portavoce di Aape By *A Bathing Ape -. Speriamo di aver reso giustizia ai giocatori con un design autentico ed elegante, che sia piacevole da vedere e utilizzare nel gioco.”

Yasuo True Damage (edizione prestigio) sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 25 settembre 2020 e per il resto dell’anno, al prezzo di 100 punti prestigio.

“Siamo emozionati di aver collaborato con Aape in questa iniziativa creativa. Dall’aspetto ai capi di abbigliamento, ogni elemento di questa collaborazione ci è sembrato in perfetta sintonia e siamo convinti che i giocatori apprezzeranno un altro modo per esprimere la loro passione per LoL tramite l’abbigliamento,” ha dichiarato Christian Bailey, direttore dei prodotti di consumo di Riot Games.

 

*Lista delle città in cui sono presenti dei negozi selezionati: Pechino, Shanghai, Guangzhou, Hangzhou, Tianjin, Wuhan, Chengdu, Dalian, Nanning, Xiamen, Shenzhen, Xi’an, Changsha, Qingdao, Ha’erbin, Shenyang, Hong Kong, Macau, Taipei, Taichung, Kaohsiung, Hsinchu, Tokyo, Osaka, Los Angeles

2,229FansLike
2,663FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: Heroes in arrivo? Ecco cosa sappiamo

Potrebbero esserci presto novità su EA Sports FC 25,...

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO)...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle...

GTA 6: quando sarà rilasciato il secondo trailer? L’annuncio del Ceo di Rockstar

Alcune strategie di marketing stanno ritardando l’uscita del secondo...

Red Bull Kumite: la doppietta di Big Bird

Il Red Bull Kumite ha festeggiato il suo decimo...

Tft Cyber City e la novità Hacking

La nuova espansione Cyber City di Tft porta con...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Ewc annuncia un montepremi record da 70 Milioni $

La Ewc - Esports World Cup di Riyadh avrà in estate un montepremi da 70 Milioni $, superando quello dell’edizione 2024. La Esports World Cup...

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e formati sono solo alcune delle novità importanti in arrivo l'11 aprile, con il lancio della...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è diventato un nuovo giocatore della scuderia Red Bull. È il britannico Kyle “Mongraal” Jackson a conquistare...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO) stanno per arrivare: mancano solo un paio di round e sapremo quali squadre amatoriali potranno...