Novità importanti per le organizzazioni della Divisione Nord Asia-Pacifico di Rainbow Six Siege. Tra il 19 e il 22 novembre, infatti, si terranno gli scontri promozione e retrocessione. Ai nastri di partenza quattro squadre della Corea del Sud, due del Giappone e due della regione dell’Asia sudorientale (SEA). In palio, i quattro posti disponibili nella lega della Divisione Nord del prossimo anno.
Le squadre della Corea del Sud si affronteranno in un torneo formato Gauntlet, con i vincitori delle due partite di promozione che si assicureranno un posto nella Divisione Nord. Per quanto riguarda quelle giapponesi, invece, si sfideranno tra loro in una gara a eliminazione diretta e lo stesso faranno quelle della regione SEA. Tutte le gare saranno giocate nel formato al meglio delle tre.
I primi a scendere sul campo di battaglia saranno i Talon Esports, che giovedì alle 9:45 CET saranno opposti agli SGA Esports. A seguire, sempre per quanto riguarda le compagini sudcoreane, SCARZ – GC Busan Spear. Sabato a partire dalle 5:30 CET, invece, toccherà alle squadre nipponiche per le finali promozione-retrocessione. I NORA Rengo, abituati a palcoscenici prestigiosi come il Six Invitational fino a qualche season fa, affronteranno gli EVA:e. Nella regione SEA, sempre in ottica promozione-retrocessione, spazio a Electrify Esports – Excelsior Onyx.
Sarà possibile, intanto, seguire i playoff della Divisione Nord Asia-Pacifico sui canali Twitch e YouTube di Ubisoft. Per maggiori dettagli sul torneo, visitare il sito ufficiale dell’APAC di Rainbow Six Siege. Di seguito, intanto, tutto il programma nel dettaglio.
- Giovedì 19 novembre a partire dalle 9:45 CET:
-
- Partita 1 qualificazioni della Corea del Sud: Talon Esports – SGA Esports
- Partita 2 qualificazioni della Corea del Sud: SCARZ – GC Busan Spear
- Venerdì 20 novembre a partire dalle 9:45 CET:
- Partita 3 qualificazioni della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 – Vincitore della partita 2
- Partita 1 di promozione della Corea del Sud: Perdente della partita 1 – Perdente della partita 2
- Sabato 21 novembre a partire dalle 5:30 CET:
- Partita finale di promozione/retrocessione del Giappone: NORA Rengo – EVA:e
- Partita finale di promozione/retrocessione della regione SEA: Electrify Esports – Excelsior Onyx
- Domenica 22 novembre a partire dalle 5:30 CET:
- Partita 2 di promozione della Corea del Sud: Vincitore della partita 1 di promozione – Perdente della partita 3