Team SoloMid ha annunciato un accordo con l’azienda automobilistica Cadillac. Come da accordo Cadillac sarà partner esclusivo del team esports americano, insieme al quale realizzerà contenuti esclusivi per i fan e per gli amanti del settore esports, come contenuti video e vari eventi che si svolgeranno presso il TSM Performance Center. Il logo della Cadillac, inoltre, sarà presente sulla nuova maglia dei TSM in modo da dare maggior risalto al nuovo accordo.
Così facendo, Cadillac entra nel roster delle varie case automobilistiche che investono nel settore competitivo dei videogame, tra cui troviamo aziende del calibro di BMW, Honda e KIA e molte altre che in questi anni hanno deciso di approcciarsi con le esigenze delle nuove generazioni. Invece da parte sua Team SoloMid, può solo rafforzare il proprio profilo commerciale di sostenitori e investitori che contiene già aziende molto note alla scena mondiale come Logitech, Legion by Lenovo e GameFuel.
“Cadillac è entusiasta di entrare nel settore degli esport come parte della famiglia TSM – ha dichiarato presentando l’iniziativa Bryan Steele, Manager of Emerging Media and Partnerships di General Motors -. Sia sulla strada che sulla Rift, le nostre organizzazioni attribuiscono un valore incredibilmente alto all’innovazione e all’artigianato. Dati i nostri valori condivisi e il pedigree di Cadillac e TSM, è stato naturale collaborare con una delle squadre di esport più importanti al mondo”.
Grande soddisfazione anche per Ned Watkins, Senior Vice President of Sales di TeamSoloMid: “Cadillac ha una storia lunga un secolo, un impegno per l’innovazione e un riconoscimento mondiale che si allinea perfettamente con i pilastri delle prestazioni e dell’eccellenza di TSM. Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Cadillac attraverso la loro prima partnership negli esport e di aggiungerli alla famiglia esistente di partner stellari di TSM”.