Street Fighter arriva su Fortnite

Ryu e Chun-Li del famoso franchise Capcom Street Fighter sbarcano su Fortnite. Le skin dei due personaggi, delle nuove emote e del nuovo equipaggiamento, sono ora disponibili nell’Item Shop.

Gli amati personaggi di Street Fighter Ryu e Chun-Li si uniscono a Fortnite e ciascuna delle loro skin è disponibile anche con delle varianti. Ryu ha due opzioni: il suo tradizionale gi bianco, cintura nera e fascia rossa, o la sua variante Battle senza maglietta. La sua skin viene fornita con una emote Shoryuken! incorporata.

Chun-Li, l’autoproclamata donna più forte del mondo, ha anche lei due skin tra cui scegliere. È disponibile nel suo completo Chun-Li standard e nella variante Nostalgia. La sua skin comprende anche l’emote Lighting Kick!

Aquistando tutte le personalizzazioni verrà sbloccato anche un loading screen a tema “Player Select!”. Potrete scegliere ciascuno di questi articoli nello Shop di gioco:

Pacchetto Ryu e Chun-Li: 2200 V-buck
Skin Ryu e Chun-Li: 1600 V-Bucks ciascuna
Aliante Sumo Torpedo: 1200 V-buck
Piccone Pummeler Signpost: 800 V-Bucks
Piccone Flashing Flail: 800 V-buck

Con l’arrivo di questi nuovi oggetti e skin, è stato annunciato anche il prossimo tema di Fortography una competizione su Twitter. I giocatori sono chiamati a equipaggiare emote a tema, mettere in scena una posa creativa e scattare uno screenshot. I concorrenti condivideranno le loro creazioni su Twitter utilizzando #Fortography per avere la possibilità di essere presenti nel prossimo post del blog di Fortnite. Il nuovo tema è 1V1.

Quale sarà il prossimo crossover di Fortnite? Ci sono già delle voci che parlano di un ritorno di G.I Joe, The Flash è stato rilasciato mesi fa ed è ancora disponibile nel negozio mentre Tron è rimasto disponibile nel negozio solo per qualche giorno. Fortnite non sembra avere affinità con nessun brand in particolare, avendo crossover con personaggi Marvel e DC, Nintendo, Disney e altri. Chissà quale dei nostri preferiti sarà il prossimo?

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Articoli correlati

Nintendo Switch 2: prezzo, specifiche e…un esclusiva di From Software?

Nintendo Switch 2 arriverà il 5 giugno 2025 e porterà con sé nuovi modi di giocare e di mettere in comunicazione i giocatori. I...

G2 entra nella Kings League: lo sbarco negli sport tradizionali

G2 ha appena annunciato che schiererà una squadra di calcio (la G2 FC) nella nuova divisione tedesca della Kings League, una lega globale di...

Il gioco di carte di League of Legends si chiama Riftbound

Il nuovo gioco di carte fisico di League of Legends si chiamerà ufficialmente Riftbound: ecco come funzionerà. Riot Games ha svelato il nome ufficiale, il...

Ferakton in Riot Games: supervisionerà l’operato di Pg Esports (Pesce d’aprile 2025)

Il popolare caster e figura di spicco della community è stato scelto da Riot Games per controllare la qualità di Pg Esports. Reminder - Questo...