Warzone: ecco i 10 professionisti che guadagnano di più nel mondo

Sebbene hacker e stream sniper sembrino aver fiaccato gli spiriti dei top player in Call of Duty: Warzone, il battle royale rimane un titolo di punta nel mercato esportivo.

Per questo abbiamo deciso di rintracciare i primi 10 player per guadagni più alti in termini di vincite totali nei tornei. Potrebbe non sembrare un esport legittimato come Apex Legends e Fortnite, ma Warzone competitivo continua a evitare il dramma dei cheater e a beneficiare dell’assenza di un campionato classificato restando in cima a Twitch ogni settimana. Con numerosi tornei che pagano bene ogni mese dal debutto del gioco nel marzo 2020, alcuni giocatori si sono distinti dagli altri e hanno guadagnato un impressionante stipendio con le loro vincite. Abbiamo visto nuovi incredibili record mondiali stabiliti, una serie di celebrità coinvolte e una varietà di tornei ad alto rischio e con un sacco di soldi in palio. Utilizzando i dati di esportsearnings.com, diamo uno sguardo ai primi 10 giocatori di Warzone in termini di vincite nei tornei. Approfondiremo meglio i primi 3 per poi analizzare i primi 10.

3. Rhys ‘Rated’ Price – 107,393 dollari di guadagno


Vincendo torneo dopo torneo da quando ha iniziato a fare squadra con Aydan, Rated è diventato il terzo player a incassare più di 100mila dollari di guadagni in Warzone e contemporaneamente ha soppiantato SuperEvan dal terzo posto di questa classifica. Con le vittorie di eventi come il 25K Code Red 2v2 e il 25K Dallas Empire Challenge 2v2, Rated e Aydan continuano a restare tra i primi posti in termini di guadagni a livello globale. Membro del roster dei 100 Thieves di Warzone, le meccaniche e il game-sense di Rated sono diventati uno standard del battle royale. Dato il suo talento individuale e le comunicazioni perfette tra lui e Aydan, è difficile immaginare che il duo perderà il suo primato tanto presto.

2. Jordan ‘HusKerrs’ Thomas –140,150 dollari di guadagno


Jordan “HusKerrs” Thomas è una star dei battle royale che ha anche detenuto numerosi record mondiali di Warzone. In precedenza si è fatto un nome sia in Blackout che in Apex Legends ma da allora è passato a Warzone. E quella transizione si è rivelata immensamente redditizia poiché il giocatore calmo e taciturno è diventato il primo player di Warzone a guadagnare più di 100mila dollari in vincite nei tornei. Essendo uno dei giocatori più decorati di Verdansk, HusKerrs spara bene, guida senza sbavature e praticamente non perde mai la testa in mezzo alla pressione. Questa mentalità è il fiore all’occhiello del suo skillset e gli ha fatto guadagnare numerosi titoli di Warzone.
Mentre ha tenuto il primo posto per gran parte del primo anno di Warzone, è finalmente caduto al secondo il 14 marzo quando Aydan ha preso il comando. Tuttavia, solo poche migliaia di dollari separano i due colossi, quindi aspettatevi di vedere una reazione da parte di HusKerrs molto presto.

1. Aydan ‘Aydan’ Conrad – 142,455 dollari di guadagno


Al secondo posto per gran parte del primo anno di Warzone, Aydan ha finalmente eclissato HusKerrs e ha preso il primo posto il 14 marzo. Arrivando al traguardo dei 150k, Aydan detiene ora il comando per la prima volta nella sua carriera in Warzone.
Da Fortnite a Warzone, Aydan è una figura di lunga data nella sfera dei battle royale. L’affascinante beatboxer ha davvero lasciato il segno su Verdansk: un demone assoluto, Aydan è passato comodamente dal duo con MuTeX e Zlaner alla vittoria di quasi tutti i tornei 2v2 insieme a Rated. Rimasto in cima alle classifiche di Warzone per mesi, non sorprende che sia stato in grado di raggiungere finalmente il primo posto.

La Top 10

Di seguito troverete i primi 10 giocatori con i guadagni più alti di Warzone. In totale tra tutti loro è stato guadagnato oltre 1 milione di dollari grazie ai tornei Warzone. E quei numeri aumenteranno sicuramente, poiché i montepremi continuano a crescere.
Mentre i tornei e i montepremi di Warzone sono diminuiti per un certo periodo di tempo quando l’attenzione si è spostata su Black Ops Cold War e la Call of Duty League, il gioco sta riprendendo slancio con il prosieguo della stagione 2. Sono già stati annunciati numerosi grandi tornei e questa classifica sembra che verrà completamente stravolta molto presto.

1 Aydan $142,455.27
2 HusKerrs $140,150.01
3 Rated $107,392.77
4 SuperEvan $102,770.82
5 Tommey $95,654.46
6 Biffle $84,741.67
7 Symfuhny $81,683.33
8 WarsZ $74,638.07
9 ZLaner $72,916.66
10 Swagg $64,233.34

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Articoli correlati

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...

Lenovo Legion Go S, il nuovo livello del gaming portatile

Con due diverse versioni, Lenovo Legion Go S è pronto a rivoluzionare il gaming portatile. Al CES 2025, Lenovo ha presentato la sua nuova console...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del nuovo F1 25 in uscita a fine maggio: nel videogioco riuscirà a conquistare il titolo? Il...

Lenovo Legion Go S – La potenza compatta per il gaming mobile

Se il Legion Go originale sembrava un audace passo avanti nel mondo del gaming portatile, ilnuovo Legion Go S è l’affondo elegante che ne...