Liquipedia, il principale sito di raccolta dati e organizzazione di informazioni sugli esport, cerca personale. Il team, nato oltre 10 anni fa, seppur tra alti e bassi ha proseguito il suo lavoro di raccolta, inserimento e gestione dei dati relativi a 12 titoli eSports (Dota 2; League of Legends, Overwatch, Counter Strike, Starcraft II, Heroes, Smash, Warcraft III, Artifact, Rocket League, Rainbow Six, Brood War, Hearthstone).
PIATTAFORMA DA MIGLIORARE – Il team di sviluppo, con sede nei Paesi Bassi, ha ora necessità di essere integrato, come spiega sul sito. Servono almeno tre nuove figure per “stare al passo con le tecnologie in evoluzione e per creare una piattaforma migliore, sia per i nostri analisti che per i nostri visitatori”.
LE FIGURE RICERCATE – La ricerca riguarda personale tecnico che conosca la programmazione Html e la gestione di grandi database. I titoli delle figure cercate, così come indicati sul sito, sono 1 Junior Backend Wiki Developer, 1 Backend Wiki Developer e 1 Full Stack Wiki Developer. Tutte posizioni full time da inserire nella sede di Utrecht, in Olanda, dove faranno capo direttamente ai responsabili dello sviluppo di Liquipedia. Imprescindibile, indicano i tre annunci, l’interesse per il mondo eSports. Per candidarsi è necessario inviare Cv con una lettera di presentazione a [email protected], indicando nell’oggetto il titolo della ricerca per la quale ci si candida.