Apex

I Morning Stars si preparano alle Global Series di Apex con una serie di contenuti video per la community. Tante le novità in cantiere, tra cui anche un documentario che racconterà le impressioni di Mask, Mox e Nisa in vista della competizione. 

Manca poco all’inizio dell’Apex Legends Global Series Championship 2021. La competizione andrà in scena dall’1 al 12 giugno. Ai nastri di partenza, alcuni dei più importanti team al mondo competere per stabilire chi si aggiudicherà l’ambito titolo. Tra le 40 squadre che scenderanno sul campo di battaglia a livello Emea per assicurarsi il ricco montepremi in palio ci sarà anche il team tutto italiano dei Morning Stars. E proprio in vista di questa importante manifestazione, l’organizzazione ha lanciato un’iniziativa pensata per la community.

La #Sms4Champ, questo il nome scelto, vedrà gli atleti del team di Apex Legends dei Mornings Stars impegnati in attività di comunicazione. Ci sarà spazio per la creazione di diversi contenuti ad-hoc per i fan e gli appassionati, ma non solo. Mask, Mox e Nisa saranno protagonisti di un documentario diviso in due puntate che racconterà le loro sensazioni in vista delle Global Series. A questo link potete trovare il primo episodio, mentre per il secondo bisognerà attendere il 27 maggio. L’occasione, inoltre, sarà utile per scoprire dove i tre giocatori giocheranno il mondiale e da quale sede racconteranno l’esperienza giorno dopo giorno con un live coverage sui social.

La Apex Legends Global Series è una serie di eventi competitivi per Pc, online e dal vivo, offerti da EA e Respawn Entertainment, e PGL o GLL. La partecipazione ai tornei e ai Last Chance Qualifiers consente di accumulare punti Global Series. Punti necessari successivamente per qualificarsi all’appuntamento più importante dell’anno: l’Apex Legends Global Series Championship. Con un montepremi complessivo di un milione di dollari, parteciperanno solo le migliori squadre al mondo.