Ieri i due top streamer Ninja e HighDistortion si sono sfidati per raggiungere il record mondiale di uccisioni in Fortnite Battaglia Reale. Dando uno sguardo al ranking mondiale di Fortnite Tracker, si scopre che ci sono anche molti giocatori italiani. Ma chi sono quelli con più “kill” su Fortnite?
I TOP “KILLER” ITALIANI – Scorrendo il ranking italiano, troviamo in prima posizione Semm1234 che, grazie alle sue 73.000 kill raggiunte in più di 12 mila partite, riesce a entrare anche nella Top 10 globale. Al secondo posto si colloca Rekins degli Exeed con 61.000 kill, seguito da Pow3r dei Fnatic, con poco più di 57 mila kill. C’è da dire che Pow3r, attualmente unico giocatore italiano di Fortnite ad essere protagonista sulla scena internazionale, ha all’attivo molte meno partite dei primi due. E questo spiega la terza posizione.
PIÙ ORE, PIÙ KILL – La classifica riporta infatti il numero di uccisioni totali raggiunte da ogni giocatore. È evidente che, chi passa più tempo su Fortnite, ottiene anche il maggior numero di uccisioni, a prescindere dalle sue capacità e skill. È comunque una lista indicativa di quali siano i principali nomi sulla scena italiana, poiché è difficile che un giocatore professionista o semi-professionista non appaia tra i primi 100 dell’elenco.
Qui di seguito la Top 10 italiana per numero di kill totali, mentre per vedere la classifica completa sarà sufficiente andare su https://fortnitetracker.com/leaderboards/pc/Kills?mode=all&country=Italy