(Reply Totem)

I Reply Totem danno il benvenuto a Giulio “Gladiator_rl” Pedicini, punto di riferimento della community italiana di Rocket League.

Appena 19 anni ma rappresenta già uno dei content creator più seguiti nella scena italiana di Rocket League: si chiama Giulio Pedicini, in arte “Gladiator_rl”, e ad assicurarsi le sue prestazioni con una presentazione in grande stile sono stati i Reply Totem. Realtà ormai saldamente presente nello scacchiere esports nazionale, come nel PG Nationals di Rainbow Six Siege, e in quello internazionale, attualmente impegnati nell’ALGS Championship, il mondiale di Apex Legends, i Reply Totem hanno deciso di compiere un importante passo anche nell’universo di Rocket League, titolo di Psyonix Studios, casa di produzione acquisita nel 2020 da Epic Games. 

Di Benevento, Giulio Pedicini ha raggiunto molto presto il grado di Supersonic Legends, cominciando a  raccogliere attorno a sé una community sempre più grande di appassionati e curiosi. La svolta nella sua carriera è arrivata con il passaggio dalla PS4 al PC, vincendo l’Italian Rocket  Championship nella modalità 3 contro 3 e il torneo freestyle di Trinity. Fabio Cucciari, co-founder e CEO di Reply Totem, ha raccontato che l’organizzazione aveva messo gli occhi su Giulio già da un bel po’: “Seguivamo Giulio da tempo, ci ha colpito sin da subito il suo talento nell’intrattenere gli spettatori, unito alla  straordinaria bravura nel gioco.”

 

L’ingresso di Pedicini nel team significa che Reply Totem Esports ha deciso di puntare forte su  Rocket League: “Sicuramente non ci fermeremo qui: questo è solo l’inizio. Rocket League è il  connubio perfetto tra calcio e motori, due delle più grandi passioni degli italiani”Da oggi, ‘Gladiator_rl’ fa dunque parte della scuderia di content creator di Reply Totem Esports. Una partnership alla quale partecipano, come sponsor tecnici, anche due realtà importanti come Sparco e Asus Rog Italia.