Rogue, noto team della scena competitiva di League Of Legends, ha annunciato l’estensione della sua partnership con la celebre azienda automobilistica Kia Motors.
Il nuovo accordo sottoscritto tra team Rogue e Kia Motors permetterà ad entrambe le parti di portare contenuti basati sul motto della società coreana ovvero “Movement that enspires” e perciò evidenzieranno le personalità dei giocatori del team Rogue “seguendo una narrativa ispirata”.
Questo accordo espande ulteriormente le sponsorizzazioni del team americano che fa parte dell’azienda Rekt Global che ultimamente ha stretto un aggregement con la società HyperX, specializzata sulle periferiche dei gaming PC.
Anna Baumann, vicepresidente esecutivo della sezione eSport di ReKTGlobal, ha commentato: “Siamo entusiasti di mostrare il nostro marchio unico negli eSport in una campagna congiunta con Kia. Entrambi crediamo nell’innovazione e nell’ispirazione come forza trainante per essere i migliori. Non vediamo l’ora di approfondire le storie dei nostri atleti di eSport, che speriamo possano ispirare tutti gli appassionati di questo mondo in continua evoluzione.”
Michael Khoo, Head of Brand Experience di Kia Motors, ha dichiarato: “Il team Rogue ha già dimostrato di andare ben oltre le aspettative, quando si tratta di creare contenuti eccezionali e altamente coinvolgenti con un’autentica integrazione del marchio e perciò non vediamo l’ora di sorprendere e divertire i fan degli eSport ancora una volta, nel 2021.”