Lenovo farà il proprio esordio come secondo sponsor sulle maglie dell’Inter. “Pienamente soddisfatti per questa nuova collaborazione”, le parole di Steven Zhang.
I risultati del nuovo corso di Inter Esports sono più che positivi. Dopo aver ben figurato all’interno della eSerie A, pur senza arrivare al titolo, i player nerazzurri nelle competizioni europee e mondiali hanno ben figurato. Pedro Resende lo scorso marzo si è aggiudicato la eLibertadores. Levy Frederique, invece, è riuscito a portare a casa i playoff delle Global Series di Xbox e la qualificazione alla prossima FIFAe World Cup. L’arrivo di Lenovo come secondo sponsor, poi, potrebbe dare un ulteriore svolta al movimento. Un aspetto, dunque, da non sottovalutare visto l’impegno nel mondo esports sempre più costante.
Nella giornata di ieri, intanto, per il lancio della nuova divisa l’Inter ha annunciato una collaborazione sempre più importante con il brand cinese. Lenovo per la prima volta dal 2019, anno in cui ha iniziato a sponsorizzare i nerazzurri, farà finalmente il proprio esordio sulla divisa da gioco.
Per celebrare questo nuovo step, il presidente dell’Inter Steven Zhang attraverso un video-messaggio ha salutato così questa importante novità. “Ci tengo a dare il benvenuto a Lenovo come Global Technology Partner sul retro della nostra bellissima nuova maglia, che vede il ritorno dello Scudetto dopo tanti anni. È un onore e una grande soddisfazione annunciare oggi l’upgrade di questa partnership, risultato di una collaborazione proficua iniziata due anni fa. La tecnologia e l’innovazione fanno parte dei nostri valori chiave e per noi sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni”.
Tanta soddisfazione anche nelle parole di Alessandro Antonello. “L’upgrade della partnership tra Inter e Lenovo – ha ammesso il Ceo Corporate – celebra il legame tra due brand che condividono gli stessi valori fondamentali di innovazione. a partnership, nata nel 2019, ha portato Lenovo ad essere il primo brand ad apparire sul nostro training kit. È stato un percorso emozionante ed ora siamo entrambi pronti a elevare questa collaborazione. Porteremo con orgoglio il brand Lenovo sulla nostra nuova meravigliosa maglia da gioco”.