Michele Angiolini è l’allenatore del team di League of Legends: Wild Rift, unica squadra italiana qualificata alla fase finale delle Origin Series.
Nato come team olandese, quelli che oggi giocano con il nome di Rew Gaming su League of Legends: Wild Rift sono in realtà sotto l’egida dei White Dragons, gruppo italiano che ha deciso di investire sul quintetto con buon fiuto, diventando di fatto l’unica squadra di un team italiano a essere presente alle fasi finali delle Origin Series di agosto. Le Origin Series, di cui abbiamo parlato qui, sono al momento il più importante circuito competitivo di Wild Rift, il titolo mobile che trae ispirazione da League of Legends, di Europa, Africa, Russia e Medio Oriente.
WHAT A MONTH 😲
From 🚪backdoors to 5️⃣pentakills, the #OriginSeries July Finals had it all! pic.twitter.com/7oszqcyimo
— League of Legends: Wild Rift (@wildrift) August 19, 2021
Ad allenare il quintetto composto dal russo Ll04huk, dall’ungherese Xanubis, dal tedesco El Dodge e dal duo cinese 02 e Snowlya c’è l’italiano Michele Angiolini, nickname Reskillest, che il 23 agosto affronterà il team Future nel primo turno della fase finale dopo aver conquistato il proprio posto tramite il torneo di qualificazione aperto a tutti. Angiolini si occupa di allenare e gestire i ragazzi, cercando di condurli verso il nuovo ecosistema esports di Wild Rift.