Insieme ad ospiti come Twitch e Ubisoft, l’agenzia esplorerà il cambiamento culturale avvenuto nel mondo del gaming e le opportunità per i brand in questo scenario.
“WTFuture Social Gaming Edition“, nell’undicesimo episodio di WTFuture, We Are Social esplorerà il mondo del Social Gaming e le opportunità che offre ai brand. L’evento è in programma giovedì 7 ottobre dalle 10 alle 11.30.
Il gaming è ormai uno spazio vissuto da persone di ogni fascia d’età e sesso, ma è soprattutto un luogo di interazione e di conversazione. Nel 2020 sono state quasi tre miliardi le persone che hanno giocato con i videogame. Un valore più altro della somma degli utenti di Facebook e Instagram e, soprattutto, un valore destinato a superare i 3 miliardi entro il 2023 secondo gli ultimi dati presentati da Newzoo.
Durante l’evento WTFuture Social Gaming Edition, al fianco del team dell’agenzia, interverranno Nicoletta Besio, Sales Director Twitch Italy e Marta Alvari, Senior Brand Manager Ubisoft, per analizzare questo cambiamento culturale e dare uno sguardo alle possibilità di domani.
Per seguire la diretta di “WTFuture Social Gaming Edition” sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-social-gaming-edition-180846836757