I Na’Vi su Rocket League con l’italiano Dead-Monster

L’organizzazione esports ha annunciato il proprio ingresso nella scena competitiva di Rocket League: nel roster anche Lorenzo Tongiorgi.

I Natus Vincere sono una delle organizzazioni storiche del panorama europeo con una forte presenza nella scena dell’Est: la loro origine ucraina d’altronde è sempre stato un tratto distintitivo delle attività nel gaming competitivo che non gli ha tuttavia impedito di farsi un nome in tutto il mondo. Da Dota 2 a Counter-Strike, fino ad arrivare a oggi con Rocket League, un gioco in costante ascesa di giocatori, di appassionati e di pubblico. 

 

I Natus Vincere hanno rivelato il proprio nuovo roster che competerà a livello europeo per cercare di raggiungere le qualificazioni alla prossima Rocket League Championship Series 2020-21 Fall, competizione che vanta un montepremi da 100.000 $. Per tentare la scalata i Na’Vi hanno messo sotto contratto i giocatori del team Fadeaway che il 22 e 24 si giocheranno l’ingresso nel torneo.

Tra loro il tedesco Maik “Tigreee” Hoffmann, lo spagnolo Luis “LuiisP” Puente Pena e soprattutto l’italiano Lorenzo “Dead-Monster” Tongiorgi, uno dei migliori giocatori italiani attualmente esistenti al mondo e campione della sesta stagione della TCS Esports League. “Sono orgoglioso di diventare il primo giocatore italiano nella storia a giocare per questa organizzazione: non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il team e mostrare a chiunque di cosa sono capace.”

A guidare il team sarà il coach Simon “s1moN” Bicking che in precedenza ha già lavorato con Tigreee ai tempi dei Mousesports e del Monaco Esports. Tanti anni di esperienza per un allenatore che avrà il compito di portare la squadra ai massimi livelli competitivi su Rocket League.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...