Verso gli Esports Awards di Arlington

Indeed, Boston Beer Co., Union Home Mortgage e The Truman Factory nuovi sponsor del più atteso evento esports dell’anno

Ci stiamo avvicinando agli Esports Awards e sono state confermate alcune importanti novità: Indeed, Boston Beer Co., Union Home Mortgage e The Truman Factory, infatti, sono stati nominati partner per la cerimonia, che sarà in diretta dal The Esports Stadium di Arlington il 20 novembre.

Gli Esports Awards, la più prestigiosa serata nel mondo eSportivo, si arricchisce di importanti partnership in vista del 20 novembre quando ad Arlington, Texas, verranno premiati i più importanti volti, marchi e organizzazioni del gioco virtuale competitivo.

Vista l’attenzione che è stata concentrata sul 7° Spotlight Show degli Esports Awards, è lecito aspettarsi un evento straordinaria. Allo spettacolo, condotto, ospitato e commentato da Thom “F.” Badinger, Brody “Liefx Moore e Soe Gschwind, hanno partecipato celebrità del Liverpool Football Club come Diogo Jota, James Milner e Curtis Jones, che hanno assistito a una sorta di ricapitolazione dei finalisti (il voto è comunque ancora aperto su www.esportsawards.com/vote ), dopo le oltre 7.400.000 preferenze già registrate.

Gli ospiti speciali della serata, James “Dash” Pattersnon, Eefje e “sjork” Depoortere hanno condiviso le loro aspettative per la serata degli Awards, aumentando di certo l’attesa per l’evento dell’anno.

Ciascuno dei nuovi sponsor ricoprirà un ruolo importante nell’organizzazione e nella visibilità della serata di gala: Union Home Mortgage sponsorizzerà il servizio di supporto agli eSports, Boston Beer Co sarà fornitore ufficiale di bevende Truly e Twisted Tea e la Truman Factory offrirà le sue produzioni dolciarie ai vincitori e ai partecipanti VIP. Indeed, il sito di lavoro numero uno al mondo, sarà il main sponsor del premio Rookie dell’anno per Esports su PC: questo tipo di collaborazione garantisce un grande impegno nel sostegno dei talenti dell’ecosistema eSportivo, permettendo la crescita e lo sviluppo sia del possibile campione, sia del settore stesso.

“I premi di quest’anno includeranno più partner che mai: è entusiasmante ricevere un livello di supporto così significativo che ci consentirà di aumentare la nostra offerta. L’industria degli eventi era in subbuglio l’anno scorso e intendo sottolineare che gli Esports Awards di quest’anno sono un buon esempio di come le cose stiano tornando al suo pieno splendore”, ha affermato Michael Ashford, Ceo, Esports prize.

Altri partner per gli Esports Awards 2021 includono Lexus, Verizon, Expedia, The Koyo Store, Arlington CVB, Sizzle Creative, SCUF, SecretLab, Roland e Skullz.

Una serie di collaborazioni di questa qualità e differenziazione dimostra l’attenzione del mondo degli investimenti a quello degli esports: il messaggio dagli Awards è quello di una ripartenza decisa verso un futuro che la pandemia, speriamo, abbia solo rallentato.

2,235FansLike
2,654FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Come cambia Lol con la Patch Notes 2025 S1-3

Riot Games ha presentato la Patch Notes S1-3 del...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks,...

All’Iem Katowice il team più visto è quello femminile

A trascinare il numero di spettatori all’Iem Katowice è...

Una settimana di esports, dal 27 gennaio al 2 febbraio

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

L’ALGS Open e tutte le novità dell’Anno 5 di Apex Legends

Le ALGS hanno appena concluso il loro quarto anno...

EA Sports FC 25: stop ai furbetti del quit, ma servirà a risalire?

L’ultimo aggiornamento ha migliorato le condizioni globali di EA...

Articoli correlati

Kingdom Come Deliverance 2 e il futuro radioso dei giochi di ruolo – recensione

Warhorse Studios ha acceso non un lume, ma un gigantesco faro di speranza per l'industria dei GDR occidentali. Kingdom Come Deliverance 2 è un...

Pimp diventa ambassador dei Vitality

Il Team Vitality avrà un nuovo ambassador, Pimp, in vista dell’Iem di Katowice di Counter-Strike. Il Team Vitality ha annunciato l'ingresso di Jacob "Pimp" Winneche,...

EA Sports FC 25: Obrun ancora amarezza in finale

Arriva una sconfitta in finale per Francesco “Obrun” Tagliafierro nell’FC Pro di EA Sports FC 25: il player di Exeed si arrende a Vejrgang. C’è...

Doncic – Davis: follia anche per NBA2K25

Lo scambio che ha coinvolto Lakers e Dallas Mavericks, con Doncic in gialloviola e Davis in Texas, non ha lasciato fuori il mondo dei...