Rivalry scommette sugli esports e lancia la strategia globale

Rivalry Corporation, operatore internazionale di giochi e scommesse, ottiene la licenza di scommesse sportive in Australia, dove punta forte sugli esports, che considera il futuro del settore.

Rivalry annuncia l’approvazione della sua licenza come bookmaker sportivo da parte della Northern Territory Racing Commission (Ntrc) australiana, che consente alla società di operare legalmente in tutto il paese, diventando così il primo mercato regolamentato in cui opera la società, che ha in programma di lanciare ufficialmente il suo prodotto ai consumatori australiani nelle prossime settimane.

“L’espansione nei mercati regolamentati di tutto il mondo è una parte fondamentale della nostra strategia di crescita e non potremmo essere più entusiasti di ricevere ufficialmente la nostra licenza per l’Australia”, afferma Steven Salz, co-fondatore e Amministratore delegato di Rivalry. “Riteniamo che la cultura sportiva e di gioco del Paese sia perfetta per il nostro marchio e non vediamo l’ora di entrare in contatto con i fan esistenti di Rivalry e di crearne di nuovi. L’approvazione dell’Ntrc dimostra anche che siamo in grado di soddisfare quelli che sono senza dubbio alcuni dei più alti standard normativi del mondo”.

Rivalry spiega che l’Australia ha una “forte cultura delle scommesse sportive”, supportata da un “robusto quadro normativo”. Ha ospitato alcuni dei più grandi tornei di esports del mondo e ha una popolazione di “fan degli eSport profondamente coinvolti”, aggiunge la società in una nota.
L’operatore è tra i primi in Australia a concentrarsi sulle scommesse sugli esports e sulla fascia demografica più giovane dei Millennial e della Generazione Z. L’azienda intende investire nella costruzione del proprio marchio e nell’acquisizione di clienti attraverso un kit di strumenti ampliato di iniziative di marketing che non sono state disponibili nei mercati esistenti.

L’Australia, come detto, è il primo mercato regolamentato in cui Rivalry ha ottenuto una licenza. Anche se nei giorni scorsi la società, di recente approdata in Borsa, ha annunciato di essere diventata uno dei primi operatori di giochi online e scommesse sportive completamente registrati nella provincia canadese dell’Ontario.

2,229FansLike
2,663FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO)...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle...

GTA 6: quando sarà rilasciato il secondo trailer? L’annuncio del Ceo di Rockstar

Alcune strategie di marketing stanno ritardando l’uscita del secondo...

Red Bull Kumite: la doppietta di Big Bird

Il Red Bull Kumite ha festeggiato il suo decimo...

Tft Cyber City e la novità Hacking

La nuova espansione Cyber City di Tft porta con...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Nella nuova versione di “Ma meilleure ennemie” ci sono i Coldplay

Riot Games e Virgin Music Group hanno annunciato l’uscita...

Articoli correlati

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e formati sono solo alcune delle novità importanti in arrivo l'11 aprile, con il lancio della...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è diventato un nuovo giocatore della scuderia Red Bull. È il britannico Kyle “Mongraal” Jackson a conquistare...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO) stanno per arrivare: mancano solo un paio di round e sapremo quali squadre amatoriali potranno...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con il brand Nescafé Latte per una campagna promozionale con i giocatori. Il club esports Team Vitality...