Per la serie grandi sponsor che si avvicinano agli eSports, l’Honda entra in partnership con il Team Liquid. Una collaborazione che prevede anche la realizzazione di uno spot pubblicitario a Santa Monica.

THE POWER OF DREAMS – Lo slogan del colosso automobilistico ha conquistato il Team Liquid che sarà presto protagonista di una serie di video focalizzati sulle squadre di League of Legends, Fortnite e Dota 2. La serie tv, alla cui produzione parteciperà il neo sponsor del Team Liquid, si intitolerà “Level Up” e sarà composto da 6 episodi, due per ogni videogioco citato sopra.

CIVIC E ODISSEY – Le due auto Honda saranno promosse dal Team Liquid: la Civic sarĂ  regalata in dotazione e brandizzata con il marchio del Team, la Odissey è stata l’auto con cui il Team di League of Legends si è presentata alle prime gare delle LCS (Legends Championship Series). I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti.

IL MONDO AUTOMOBILISTICO – L’Honda non è la prima e non sarĂ  l’ultima casa automobilistica ad affacciarsi al mondo degli eSports. Di recente la Mercedes-Benz ha iniziato ad investire nel Team SK Gaming, mentre la Kia Motors ha annunciato un accordo con Riot Games per la LOL European Championship.