Esports Technologies lancia i giochi “free-to-play” per scommesse esports

Il fornitore globale di prodotti e tecnologie avanzate per le scommesse sugli esports, annuncia la firma di una licenza software e un accordo di servizio con Incentive Games.

Una nuova alleanza per sviluppare ulteriormente le scommesse sugli esports. E’ quella appena siglata tra il “solito” Esports Technologies e Incentive Games: il primo, è il fornitore leader nel settore delle scommesse sportive sulle competizioni di videogames, mentre il secondo è uno sviluppatore di giochi “free-to-play” per operatori di casinò, scommesse sportive e fantasport. Attraverso questo accordo, Incentive creerà giochi personalizzati per i marchi gestiti da Esports Technologies.

Il primo gioco free-to-play per gli esports verrà creato utilizzando i mercati di scommessa riferiti al videogame “Counter Strike: Global Offensive“, con l’intenzione di espandersi a “Dota 2“, “League of Legends” e “Valorant“. Questi giochi saranno progettati con meccaniche di gioco accattivanti per acquisire e fidelizzare i clienti, aumentando al contempo il loro “lifetime value”.

John Gordon, Amministratore delegato di Incentive Games, commenta questa alleanza dicendo: “Questo è un momento di punta per noi e anche per Esports Technologies. Abbiamo scelto quella che riteniamo sia la migliore azienda focalizzata sugli esports per noi. entrare nella verticale. Stiamo prendendo ciò che abbiamo imparato con gli sport tradizionali e i giochi free-to-play da casinò e abbiamo adattato nuovi prodotti specificamente per gli esports. I nostri algoritmi e modelli di dati ci aiuteranno a far evolvere questi giochi attraverso un design basato sui dati, che consentirà Esports Technologies continuerà la sua visione di essere il leader nelle scommesse sugli esports”.

Michael Barden, Director of Loyalty and Retention presso Esports Technologies, aggiunge: “In Incentive Games, vediamo uno sviluppatore riconosciuto con un track record nella creazione di giochi free-to-play in tutti i verticali di scommessa per coinvolgere attivamente e fidelizzare i giocatori. Abbiamo immediato l’accesso alla libreria di meccaniche di gioco di Incentive che possiamo applicare al settore degli eSports e svilupperemo insieme giochi free-to-play personalizzati che siano autentici per il nostro pubblico di giocatori in rapida evoluzione”.

Esports Technologies gestisce i marchi di scommesse sportive e casinò online Karamba, Hopa, Griffon Casino, BetTarget, Dansk777, GenerationVIP e Gogawi, che hanno oltre 1,25 milioni di clienti depositati in più di 15 paesi.

2,230FansLike
2,663FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Tft Cyber City e la novità Hacking

La nuova espansione Cyber City di Tft porta con...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Nella nuova versione di “Ma meilleure ennemie” ci sono i Coldplay

Riot Games e Virgin Music Group hanno annunciato l’uscita...

Red Bull Instalock: ecco le squadre del torneo femminile di Valorant

Sono appena stati svelati i quattro team che si...

Electronic Arts firma accordo con Amazon Luna

Il publisher Electronic Arts ha firmato un accordo pluriennale...

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Articoli correlati

Il ritorno di Verdansk non basta per salvare Warzone

Warzone non sta benissimo. Da titano dei battle royale, questo spinoff di successo di Call of Duty è in lento declino da quasi un...

Starcraft “scaricato” da Esl ma salvato dai sauditi di Ewc

Esl ha annunciato l’addio al tour globale di Starcraft che sarà però presente all’edizione 2025 della Esports World Cup. Il 2025 di Starcraft 2 si...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag Tra le novità della stagione c’è anche un nuovo formato, spiegato da Gabriele...

Nella nuova versione di “Ma meilleure ennemie” ci sono i Coldplay

Riot Games e Virgin Music Group hanno annunciato l’uscita della nuova versione di “Ma meilleure ennemie” con i Coldplay. È stata pubblicata la tanto annunciata...