Destiny 2: la guida completa ai Giochi dei Guardiani 2022

I Giochi dei Guardiani di Destiny 2 stanno per ritornare per il terzo anno consecutivo: preparatevi a tornare alla Torre dal 3 maggio.

La competizione per vedere quale delle tre classi sia la migliore (sappiamo tutti che sono i Titani), prenderà il via martedì e durerà fino alla fine della stagione, il 24 maggio. Come al solito, i giocatori affronteranno piccole missioni per guadagnare medaglie e consegnarle per aumentare la reputazione della loro classe. Ma quest’anno Bungie riproporrà una funzionalità molto richiesta per tutta la durata dell’evento: il Punteggio degli Assalti.

Invece di speedrunnare attraverso gli assalti, ai giocatori verranno assegnate missioni speciali come fare il maggior danno possibile o uccidere i nemici in modi unici. Questa funzione si manifesterà in due diverse playlist degli Assalti: Addestramento e Competitivo. La playlist Addestramento sarà attiva dal martedì al giovedì di ogni settimana. Il resto della settimana, dal venerdì al lunedì, i giocatori possono entrare nella playlist Competitiva per ottenere ricompense migliori.

Ottenendo punteggi più alti, i giocatori possono sbloccare delle torce nella Torre, che danno al loro Guardiano un bagliore speciale sulla loro spalla destra. I giocatori possono ottenere un bagliore speciale sulla spalla sinistra consegnando medaglie per aiutare la loro classe a vincere. Per il loro disturbo, i giocatori guadagneranno la nuova SMG da vuoto (da 720 rpm come la Ikelos) “Il Titolo”, che dropperà con una peculiarità originale unica: si chiama Contendente di Classe ed è destinata ad approdare nel meta perché il suo effetto è: ogni uccisione ricaricherà un po’ di energia dell’abilità di classe.

Bungie sta anche apportando lievi modifiche al valore delle medaglie depositate per l’evento, a causa della discrepanza nella popolazione dei giocatori tra le classi. Le classi che restano indietro e si piazzano seconde o terze guadagneranno moltiplicatori proporzionali per il resto della settimana. Ciò terrà conto anche dei dati della scorsa stagione, il che significa che i Titani (che sono arrivati terzi l’anno scorso, nonostante abbianno vinto nel 2020) otterranno il boost maggiore. Gli stregoni riceveranno una piccola spinta per essere arrivati secondi e i cacciatori non riceveranno nulla perché è quello che si meritano perché hanno vinto nel 2021.

Infine, Bungie ha annunciato alcune armi in arrivo su Destiny 2 il 24 maggio, con la nuova stagione. L’arma rituale stagionale sarà una mitragliatrice chiamata Catena di Comando. I giocatori potranno anche ottenere il fucile a impulsi Horror’s Least dai Cala la Notte, così come l’amato cannone Portatile D.F.A. Le Prove di Osiride dropperanno una nuova arma da supporto chiamata Perdono e il Crogiolo dropperà il fucile a fusione Peso della Colpa.

Ma prima che i guardiani possano mettere le mani su queste nuove armi, dovranno lanciare il guanto di sfida nei giochi del Guardian del 2022. Che vinca la classe migliore.

2,237FansLike
2,651FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

L’Lec in diretta sui canali di Terenas e Brizz

Riot Games ha annunciato quali canali trasmetteranno in co-streaming...

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è...

EA Sports FC 25: torna il campionato d’Italia

Ogni martedì e giovedì in campo con 52 squadre...

donk è il giocatore dell’anno di CS2

HLTV ha appena svelato i vincitori dei suoi Award...

Addio ad Andrzej Kraśnicki, presidente della European Esports Federation

L'Europa degli esports dà l'addio a Kraśnicki, 73enne presidente...

Red Bull e Fnatic firmano una nuova partnership

É appena stata annunciata una nuova partnership tra Red...

Outplayed lasciano Lit: una nuova org al loro posto

Gli Outplayed lasciano la massima serie di League of...

Il Psg fuori da Lol: chiusa la partnership con i Talon

Terminata ufficialmente su Lol la collaborazione tra il club...

Rachy è la nuova midlaner delle Aurora

L'organizzazione esportiva belga Aurora ha completato il suo roster...

Articoli correlati

EA Sports FC 25: arrivano i TOTY, ecco gli undici giocatori

Prime indiscrezioni per la Squadra dell'Anno su EA Sports FC 25 e c'è un'assenza piuttosto pesante. L’attesissimo evento Team of the Year è ufficialmente pronto...

UFL tocca i 3 milioni di giocatori

UFL ha superato i tre milioni di utenti in tutto il mondo in poco più di un mese. Il nuovo gioco di calcio è...

I big dell’iGaming ospitano il torneo Sigma B2B Esports

Il mondo dell'iGaming incrocia gli esport al Sigma B2B Esports Tournament, una competizione pensata esclusivamente per le aziende di iGaming. Il mondo dell'iGaming si incontra...

Sinner: catapultato su Wii Tennis? La trovata geniale all’Australian Open

La trovata geniale degli organizzatori dell'Australian Open e c'è già un precedente con Jannik Sinner nella scorsa stagione. Se durante lo streaming in diretta...