Il fornitore di tecnologia per scommesse Esports annuncia il rebranding in Ebet: un nuovo nome pensato per riflettere meglio l’attività dell’azienda e la sua missione di fornire “scommesse e tecnologia innovative al mercato rivolto ai Millennial e alla Generazione Z”.
Un cambiamento nella proposizione del gruppo e dei suoi servizi, che parte dal brand. Così Esports Technologies, la società leader nella fornitura di servizi e soluzioni per le scommesse sugli esports, tra le prime ad approdare in Borsa, annuncia il rebranding svelando il nuovo logo del gruppo e il nuovo sito web aziendale, insieme al nuovo marchio Ebet. Il nuovo nome sottolinea “l’impegno del gruppo non solo nei confronti degli appassionati di esports, ma anche dei fan di tutti gli sport e dei giochi online”, spiega la società in un comunicato stampa ufficiale.
Sul processo di rebranding, l’Amministratore delegato di Ebet, Aaron Speach, spiega: “Con il nostro team di leadership crediamo che questo sia il momento giusto per eseguire un rebranding della nostra azienda per riflettere chi siamo e dove stiamo andando. Questo nuovo marchio e il posizionamento in evoluzione illustrano perfettamente la nostra crescente ambizione di servire l’intero mercato Millennial e Generazione Z”.
Nell’ultimo anno, la società ha elevato la sua posizione di operatore di betting e fornitore di tecnologia. Con l’acquisizione dei marchi di scommesse sportive e casinò online Karamba, Hopa, Griffon Casino, BetTarget, Danks777 e Generation VIP alla fine del 2021, Ebet ha guadagnato oltre 1,25 milioni di clienti depositati in più di 15 paesi.
Il rebranding segue una serie di sviluppi nel business, incluso il lancio della sua tecnologia di feed di modellazione e quote, il feed Ebet, che è integrato su BtoBet per alimentare i suoi prodotti di esports.
Il nuovo feed coprirà una varietà di mercati, tra cui scommesse su partita, amp e round come vincitore della mappa, punteggio della mappa, round totali e primo a raggiungere un certo numero di round.
A dicembre, il provider si è anche assicurato una licenza di gioco britannica tramite un accordo firmato insieme all’acquisizione delle attività B2C di Aspire Global. Nello stesso mese, Ebet ha acquistato la divisione B2C di Aspire.