Un riepilogo delle notizie pubblicate da EsportsMag.it durante la settimana, per non perdere neanche una battuta!
E’ iniziata con la notizia “al femminile” della maison di moda inglese Burberry entrata nel mondo degli esports, la settimana di Ferragosto, che non ha risparmiato notizie ed emozioni per gli amanti della materia. Con il progetto ambizioso del brand di abbigliamento che ha subito destato curiosità, per vari motivi.
Poi si è entrati nel vivo delle competizioni e, in particolari, in quelle dedicate all’universo dei Pokemon, alle prese con i Mondiali, che abbiamo seguito giorno dopo giorno, con una serie di notizie e aggiornamenti tutti da ripercorrere.
Ma abbiamo seguito anche la cronaca, raccontando di come il proprietario di un brand di esports sia attualmente ricercato, oltre a offrire le solite curiosità di mercato, raccontando del ruolo di Microsoft Excel nel settore degli esports.
inoltre abbiamo seguito l’eFootball Championship, con il successo dell’italiano Carmine Liuzzi. Oltre a guardare alle partnership siglate da Konami, proprio su eFootball, con l’Arsenal.
Curiosità infine per la notizia proveniente dall’India che vede una serie di campionati esports dedicati agli studenti universitari e una gara per lo sviluppo di un videogame da competizione!
E per concludere, oltre a raccontare dell’ennesimo successo dei Reply Totem, abbiamo anche guardano agli altri sviluppi che ruotano sempre attorno al gioco dei Pokemon. Insomma, c’è tanto da leggere o da rileggere su EsportsMag.it!