Cyberpunk Edgerunners prende vita in game grazie alle mod

La nuova serie anime di Netflix e Studio Trigger, Cyberpunk Edgerunners, ha rivoluzionato la community di modder di Cyberpunk 2077.

Se non avete ancora visto Cyberpunk Edgerunners fatelo, è in lizza per diventare uno dei migliori prodotti a cavallo tra cinema e videogiochi degli ultimi anni, quasi al livello di Arcane.

I cosmetici e le side quest a tema aggiunte da CD Projekt Red a Cyberpunk 2077, però, non soddisfano i fan che vogliono rivivere in prima persona le avventure e le storie d’amore dell’anime. Per fortuna ci sono i modder, chi è specializzato nel modificare un videogioco in modo da cambiarne alcuni aspetti. Ecco che Lucy, la protagonista femminile, prende vita insieme al cyberware di Mane, un’altro personaggio importante.

Tutti, però, vogliono essere l’eroe della serie: Dave Martinez. CDPR Ha rilasciato come cosmetico la sua giacca gialla ma lo youtuber KhrazeGaming ha voluto fare un passo in più. Con il cyberware giusto, infatti, è possibile “replicare” le prodezze del protagonista di Edgerunners. Nel video che trovate di seguito è tutto spiegato insieme a un consiglio: “aumentate la difficoltà del gioco perché a un certo punto sarete così forti che potrebbe smettere di essere divertente”.

L’immensa popolarità di Edgerunners, poi, ha avuto un altro effetto decisamente gradito a CDPR: i giocatori di Cyperpunk 2077 sono aumentati a dismisura. Non solo il titolo è in uno stato decisamente giocabile, ma è venuto fuori che, nonostante le polemiche, è anche divertente da giocare. Su Pc, poi, le mod possono espandere ancora di più le vostre fantasie.

I bug sono quasi tutti spariti e i difetti che ancora ci sono spariranno con il prossimo grande aggiornamento che porterà con sé la prima e unica espansione del gioco. CDPR ha detto su Twitter che lo scorso weekend ci sono stati più di 1 milione di giocatori unici nel gioco, sia nuovi sia di ritorno. Chi lo avrebbe mai detto che con solo un anno in più di sviluppo il gioco sarebbe stato così bello.

Tra anime e una bella avventura GDR, Cyberpunk 2077 ha tanto da dare, sicuramente vale il vostro tempo soprattutto ora che è in offerta quasi dappertutto.

2,226FansLike
2,666FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Una settimana di esports, dal 21 al 27 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione di Esportsmag. Le novità della stagione 7 di EA Sports FC 25 stanno già facendo discutere gli appassionati....

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25 ha già alzato un polverone nella community. Il publisher, intanto, prova a calmare le acque. Le...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...