Acer e MediaWorld hanno appena annunciato la prima edizione del torneo europeo Predator League 2022, una competizione online 3vs3 di Rocket League per giocatori amatoriali.
Le iscrizioni sono già aperte per le varie fasi nazionali, per partecipare vi basterà andare a questo link. Le squadre, composte da 3 giocatori ciascuna, si affronteranno in una prima fase di qualifica il giorno 9 ottobre, dalla quale emergeranno le migliori due. Dalla seconda fase, prevista per il 22 ottobre, si qualificheranno altre due squadre, che insieme alle prime due, il si contenderanno il 13 novembre online il titolo di campioni nazionali.
Nella stessa giornata sarà possibile seguire le gare in streaming su Twitch, oppure prendere parte a un watch party insieme a noti player e influencer, che commenteranno la finale direttamente dal MediaWorld Tech Village di Porta di Roma a Milano.
In palio per i tre vincitori nazionali un montepremi composto da tre notebook Predator Helios 300, per la prima squadra classificata, tre monitor Predator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza.
La squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale, il 13 novembre, avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale, che si disputerà il 20 novembre.
“Siamo entusiasti di annunciare questo primo torneo online di Rocket League, un titolo che in Italia sta riscontrando sempre più interesse e vanta una solida community di giocatori appassionati” ha commentato Martina Grassi, Trade Marketing Manager di Acer Italia. “La Predator League inoltre è un’ulteriore occasione per rafforzare la nostra solida collaborazione con MediaWorld, uno dei nostri migliori retail partner, in grado di offrire la vasta gamma di device gaming pensati per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori italiani”.
“Condividiamo con Acer l’entusiasmo e la grinta che ci aspettiamo da questa prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022. – Ha affermato Francesco Sodano, Head of Trade Marketing & Retail Media di MediaWorld. – Nei nostri negozi la tecnologia è alla portata di tutti, anche per il massimo divertimento. La collaborazione con Acer ci permette di aiutare ancora di più i nostri consumatori a nutrire le loro passioni, come quella per il gaming, attraverso i migliori device tecnologici.”