Roster nuovo e testa già al futuro: riparte la stagione dei Reply Totem su Apex Legends.
Tutto pronto per una nuova stagione competitiva su Apex Legends per i Reply Totem, freschi di premio come Best Italian Organization agli Italian Esports Awards. L’obiettivo è quello di riconfermarsi ai vertici come nella scorsa stagione. Il primo passo sarà la qualificazione ai Playoffs dello Split 1 di Algs in Lan, per poi proseguire e puntare alla qualificazione all’ambitissimo Championship, torneo più importante del titolo targato Electronic Arts.
Un nuovo corso per i Reply Totem
La data segnata in rosso per l’inizio delle ostilità è quella del 6 novembre. L’organizzazione neroverde, grazie ai risultati portati a casa nella scorsa stagione, ha ricevuto e ottenuto l’invito al torneo. Il team sarà composto dai noti Dennis “ShRP” Fratantonio e Nicolas “Amaazz” Sageot. A completare il roster, le due nuove new entry Jake “Jaazzaz” Lock e Coach Marco “M4kkur0” Perrone. Player britannico di 22 anni e di grande esperienza sugli Fps, Jaazzaz è dotato di una forma mentis eccezionale e skill di assoluto livello. Porterà al team entusiasmo e versatilità, caratteristiche che verranno riflesse nel suo ruolo in-game di Flex o Fragger. I Reply Totem, dunque, si presentano con un nuovo abito. L’obiettivo, inutile anche sottolinearlo, è quello di centrare l’evento in Lan.
Le dichiarazioni del coach
“Sono molto entusiasta e carico – le parole del neo-coach Coach Marco “M4kkur0” Perrone – per questa nuova sfida che ci aspetta. Reply Totem si è saputa dimostrare come la realtà più importante per Apex sul territorio italiano e l’obiettivo è sicuramente quello di fare ancora meglio a livello internazionale. I ragazzi sono fantastici e sono convinto che il nuovo innesto, Jaazzaz, porterà un valore aggiunto all’alchimia di squadra. Credo fermamente nel lavoro e nei risultati che ne conseguono e sono sicuro che non verremo delusi”.