Ntwrk x Riot Games: l’abbigliamento su Valorant

Le due aziende hanno annunciato la collaborazione con Milkman per la creazione di capi firmati Valorant e ispirati ad alcuni agenti.

Ntwrk, piattaforma di shopping, ha annunciato una nuova collaborazione con Riot Games, publisher di Valorant e di League of Legends, giusto per citarne alcuni. In onore del filmato pubblicato recentemente per l’uscita dell’Episodio 6 di Valorant, Riot ha collaborato con l’app di shopping Ntwrk per ideare con Milkman, direttore creativo e artista poliedrico di J Balvin, tre capi d’abbigliamento ispirati dagli iconici agenti di Valorant: Killjoy, la teutonica geniale, Raze, la dinamite brasiliana e Jett, l’assassina sudcoreana.

Una collezione limitata

La collezione limitata riflette e mette in risalto le identità, culture e personalità differenti dei tre agenti inclusi, dando ai fan di Valorant l’opportunità di immaginare i loro agenti preferiti lontani dal campo di battaglia e portando il loro stile nella vita di tutti i giorni.

Felpa tagliata Milkman ispirata a Raze – La personalità della brasiliana Raze è esplosiva tanto quanto le sue armi. Con il suo stile di gioco brutale, è bravissima ad annientare i nemici trincerati e a liberare spazi angusti con una sana dose di “boom”. In onore del paese natale di Raze, la felpa tagliata presenta stampe e stili aerografati su un misto cotone e poliestere 50/50 rifinito a mano negli Stati Uniti.

Felpa con cappuccio Milkman ispirata a Jett – Fiera rappresentante della sua patria, la Corea del Sud, Jett ha uno stile di combattimento agile e sfuggente che le permette di affrontare rischi che nessun altro potrebbe correre. Aggira ogni scontro ed elimina i nemici prima ancora che possano rendersene conto. A rappresentare lo stile rilassato di Jett e la sua precisione letale, la felpa con cappuccio presenta stampe e stili aerografati su un misto cotone e poliestere 50/50 rifinito a mano negli Stati Uniti.

Cappellino Milkman ispirato a Killjoy – Killjoy, la teutonica geniale, domina facilmente il campo di battaglia con il suo arsenale di invenzioni. Se il suo equipaggiamento non è abbastanza per fermare i suoi nemici, se ne sbarazza grazie all’aiuto dei suoi robot. Ispirato al suo abbigliamento nel filmato dell’Episodio 6, questo cappellino è creato con filato acrilico lavorato a mano realizzato negli Stati Uniti.

Con la sua presenza nel mondo della moda, Milkman porta una dose della sua energia creativa in Valorant grazie a questa collezione. I fan possono inoltre partecipare all’estrazione su Ntwrk per una possibilità di vincere questi ambìti prodotti durante uno speciale episodio in diretta streaming di Ntwrk lunedì 30 gennaio alle ore 22:00 italiane. 

Chi è Miklman

In qualità di direttore creativo dell’artista colombiano e vincitore di Grammy J Balvin, il fondatore di Broke Kids Music, una sottoetichetta di UMG, e in seguito al recente lancio di PastelTM, una piattaforma di arte sperimentale, l’artista di Los Angeles originario del Messico si è presto fatto un nome nella scena creativa globale.

Ha contribuito alle idee creative per gli album “Energía” e “Vibras” di Balvin, e ha diretto il videoclip del suo popolare singolo “Reggaeto”. Ha anche lavorato con Diplo, Dillon Francis, C Tangana, Paloma Mami e altri. Inoltre, ha guidato progetti creativi e di design per album acclamati in tutto il mondo e creati in collaborazione con marchi quali Red Bull e Takashi Murakami. L’uso da parte di Milkman di colori vividi nelle sue creazioni rappresenta le sue esperienze e influenze durante la crescita. Le sue opere esplorano il pensiero critico e i comportamenti sociali, con l’ideale che l’arte abbia il potere di supportare la salute mentale.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...