Hp nuovo partner per gli Outplayed

L’organizzazione italiana avrà come sponsor il brand tech che l’accompagnerà nelle varie competizioni nazionali e globali.

Gli Outplayed, organizzaziona italiana di esports presente nei principali titoli italiani e con importanti risultati anche nella scena internazionale, non ultimo la qualificazione allo Split 2 delle Apex Legends Global Series, ha annunciato di aver trovato l’intesa con Hp, e in particolare con i marchi gaming Omen e Victus, per diventare nuovo partner tecnologico. 

La partnership

Nello specifico i brand coinvolti compariranno sulle maglie dei team di League of Legends, impegnato nel Pg Nationals, di Apex Legends, già citato, di Valorant, attualmente su Rinascimento, Rainbow Six Siege, Nba2k, Racing e su quelle dei content creator dell’organizzazione. 

La collaborazione tecnologica prevede, inoltre, la presenza dell’hardware di HP all’interno del nuovissimo gaming office di Milano del team Anc Outplayed: PC, schermi, mouse, tastiere e cuffie utilizzate dai Progamer nel corso degli allenamenti e dei tornei saranno tutte del marchio OMEN.

Nuove attività

La partnership proseguirà inoltre anche al di là della parte competitiva, realizzando numerose attività sia online che offline. “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con uno dei principali brand a livello mondiale come  HP” – ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed – “il fatto che un marchio così noto decida di legare il proprio nome al nostro team è inoltre un segnale che il percorso intrapreso da anni è quello giusto, ed anche uno stimolo ulteriore per proseguire nel nostro continuo percorso di crescita”.

“Siamo lieti che questa recente collaborazione metta a disposizione di una realtà così affermata e riconosciuta come Anc Outplayed la nostra tecnologia per il mondo gaming – ha commentato Andrea Moi, Category Manager Lead Personal Systems di HP Italy – Omen e Victus, con le loro specifiche peculiarità tecniche, rappresentano l’identità di Hp per il settore gaming di alta qualità, offrendo performance elevate, solidità e semplicità d’uso per assicurare un’esperienza utente personalizzata”.

2,229FansLike
2,663FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: Heroes in arrivo? Ecco cosa sappiamo

Potrebbero esserci presto novità su EA Sports FC 25,...

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO)...

Team Vitality e Nescafé Latte insieme per “Ready to level up”

Il Team Vitality ha siglato una nuova collaborazione con...

Macko: obiettivo Europe MENA League su Rainbow Six

Manca sempre meno per l’esordio europeo dei Macko nelle...

GTA 6: quando sarà rilasciato il secondo trailer? L’annuncio del Ceo di Rockstar

Alcune strategie di marketing stanno ritardando l’uscita del secondo...

Red Bull Kumite: la doppietta di Big Bird

Il Red Bull Kumite ha festeggiato il suo decimo...

Tft Cyber City e la novità Hacking

La nuova espansione Cyber City di Tft porta con...

Una settimana di esports, dal 31 marzo al 6 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

Articoli correlati

Ewc annuncia un montepremi record da 70 Milioni $

La Ewc - Esports World Cup di Riyadh avrà in estate un montepremi da 70 Milioni $, superando quello dell’edizione 2024. La Esports World Cup...

Marvel Rivals: le novità esports della Stagione 2

Più regioni, un sistema di fazioni, nuove funzionalità e formati sono solo alcune delle novità importanti in arrivo l'11 aprile, con il lancio della...

Mongraal di Fortnite è un nuovo Red Bull Player

Il popolare giocatore e streamer di Fortnite Mongraal è diventato un nuovo giocatore della scuderia Red Bull. È il britannico Kyle “Mongraal” Jackson a conquistare...

PUBG Mobile Global Open: tutto sul grande torneo amatoriale

Le finali del PUBG Mobile Global Open 2025 (PMGO) stanno per arrivare: mancano solo un paio di round e sapremo quali squadre amatoriali potranno...