L’organizzazione italiana avrà come sponsor il brand tech che l’accompagnerà nelle varie competizioni nazionali e globali.
Gli Outplayed, organizzaziona italiana di esports presente nei principali titoli italiani e con importanti risultati anche nella scena internazionale, non ultimo la qualificazione allo Split 2 delle Apex Legends Global Series, ha annunciato di aver trovato l’intesa con Hp, e in particolare con i marchi gaming Omen e Victus, per diventare nuovo partner tecnologico.
La partnership
Nello specifico i brand coinvolti compariranno sulle maglie dei team di League of Legends, impegnato nel Pg Nationals, di Apex Legends, già citato, di Valorant, attualmente su Rinascimento, Rainbow Six Siege, Nba2k, Racing e su quelle dei content creator dell’organizzazione.
La collaborazione tecnologica prevede, inoltre, la presenza dell’hardware di HP all’interno del nuovissimo gaming office di Milano del team Anc Outplayed: PC, schermi, mouse, tastiere e cuffie utilizzate dai Progamer nel corso degli allenamenti e dei tornei saranno tutte del marchio OMEN.
Nuove attività
La partnership proseguirà inoltre anche al di là della parte competitiva, realizzando numerose attività sia online che offline. “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con uno dei principali brand a livello mondiale come HP” – ha dichiarato Simone Benedetti, General Manager di Outplayed – “il fatto che un marchio così noto decida di legare il proprio nome al nostro team è inoltre un segnale che il percorso intrapreso da anni è quello giusto, ed anche uno stimolo ulteriore per proseguire nel nostro continuo percorso di crescita”.
“Siamo lieti che questa recente collaborazione metta a disposizione di una realtà così affermata e riconosciuta come Anc Outplayed la nostra tecnologia per il mondo gaming – ha commentato Andrea Moi, Category Manager Lead Personal Systems di HP Italy – Omen e Victus, con le loro specifiche peculiarità tecniche, rappresentano l’identità di Hp per il settore gaming di alta qualità, offrendo performance elevate, solidità e semplicità d’uso per assicurare un’esperienza utente personalizzata”.