Fifa

I Tots presto torneranno in Fifa 23 Ultimate Team. Ecco tutto quello che sappiamo sulla grande promozione di fine stagione.

Nel corso degli anni, Ea Sports ha introdotto una serie di promozioni in Fifa Ultimate Team. Alcune sono rimaste in circolazione per più anni, mentre altre sono state utilizzate solo per poi essere accantonate. Ci sono, tuttavia, due momenti della stagione dove l’attenzione dei player è alle stelle. Ovviamente ci riferiamo sia all’uscita della Squadra dell’Anno (Toty) che alla Squadra della Stagione (Tots).

Stagione agli sgoccioli su Fifa 23

Visto che ci troviamo a ridosso quasi della bandiera a scacchi, per ciò che concerne virtuale e reale, non ci vorrà molto prima che la Squadra della Stagione inizi a prendere il sopravvento. Ecco, quindi, tutto quello che sappiamo. I Tots vengono rilasciati in un preciso momento, ovvero quando si assegnano i titoli nazionali. Questo si traduce in un segnale inequivocabile, con la promozione che con ogni probabilità verrà rilasciata tra fine aprile e inizio maggio.

Tots in arrivo il 18 aprile?

L’anno scorso, in Fifa 22, Electronic Arts ha aperto le danze il 29 aprile con il rilascio della prima squadra. Per Fifa 23, però, non abbiamo ancora una data di uscita confermata. Insider Gaming ha affermato che i Tots saranno disponibili a metà aprile, per l’esattezza il 18 aprile. Si tratta, in ogni caso, di un’uscita inconsueta. Solitamente, infatti, nel secondo giorno della settimana c’è spazio solo per qualche promozione minore. Sarà necessario, dunque, tenere gli occhi aperti.

I campionati di Fifa 23 per i Tots

Lecito aspettarsi squadre per Premier League, Bundesliga, Serie A, La Liga, Ligue 1 ed Eredivisie. Probabilmente ne arriveranno anche altre, visto che i Tots vanno a coprire praticamente tutti i campionati in circolazione. Come già detto, le uscite delle squadre saranno suddivise in maniera alternata. Il venerdì quelle più corpose con 18 giocatori, mentre il martedì quelle con 11 giocatori o forse meno. Non mancheranno nuovi pacchetti, Sbc, obiettivi e forse anche da alcuni bonus per l’avanzamento della stagione. Questo è tutto ciò che sappiamo. Non ci resta che attendere.