L’International Esports Federation annuncia i sei titoli della quindicesima edizione del World Esports Championship del 2023, che si giocherà ad agosto a Iași, in Romania.
Il World Esports Championship 2022 di Bali, lo scorso anno, ha introdotto i titoli mobile Pubg Mobile e Mobile Legends: Bang Bang, ed entrambi sono confermati anche nella prossima edizione del WE Championship, che si terrà a Iasi, in Romania il prossimo agosto.
Assieme a questi due titoli di successo, come comunica l’International Esports Federation, quest’anno ci saranno anche Cs: Go, Dota 2, Tekken 7 ed eFootball, che erano presenti nel WE Championship edizione 2021 ed edizione 2022.
“Dopo il successo dei giochi dello scorso anno e il feedback positivo siamo entusiasti di annunciare che gli stessi sei titoli di gioco saranno presenti nel prossimo World Esports Championship 2023”, commenta il presidente dell’Iesf, Vlad Marinescu. “Iesf è estremamente grata per la continua collaborazione da parte di questi importanti editori di giochi. Non vediamo l’ora di unire ancora una volta la World Esports Family a Iași”
Le qualificazioni nazionali si sono ufficialmente concluse la scorsa settimana e le qualificazioni regionali inizieranno a maggio. Iesf ha recentemente annunciato che estenderà la sua partnership con Fitgmr, un team certificato composto da player, docenti, psicologi e altre figure professionali del settore, per fornire gli strumenti e il supporto necessari per la World Esports Family alle finali del WE Championship di quest’anno.