Il Pokémon Go Fest 2023 si terrà anche a Londra.
Niantic ha appena svelato nuovi dettagli sul Pokémon Go Fest 2023, che per la prima volta in assoluto avrà anche Londra tra le città protagoniste. Proprio a Londra gli Allenatori potranno partecipare da venerdì 4 agosto a domenica 6 agosto al Pokémon GO Fest 2023 e giocare in due diverse località: Brockwell Park e tutta la Greater London.
Sulla scia del successo dell’evento europeo dello scorso anno a Berlino, che ha avuto un impatto economico positivo pari a 74 milioni di euro per la città, migliaia di giocatori provenienti da tutto il mondo si riuniranno per godere di gameplay esclusivo, bonus speciali e altro ancora mentre si avventurano per le strade della capitale inglese insieme a migliaia di altri Allenatori.
Metà dell’esperienza si terrà a Brockwell Park e l’altra metà prevederà l’esplorazione di tutta l’area londinese: l’unica differenza riguarderà l’orario in cui gli Allenatori si troveranno in ciascun luogo. Ulteriori dettagli saranno disponibili prossimamente. Nel frattempo fino a giovedì 15 giugno è possibile acquistare i biglietti per un giorno a 27 sterline (più le tasse e le spese applicabili). I ticket sono in numero limitato e rimaranno in vendita fino ad esaurimento.
Il programma degli eventi del Pokemon GO Fest 2023 in tutto il mondo toccherà le seguenti città:
4-6 agosto: Londra, Regno Unito e in contemporanea Osaka, Giappone
18-20 agosto: New York City, USA
Da sabato 26 agosto a domenica 27 agosto il Pokémon GO Fest 2023 Global concluderà le celebrazioni e sarà disponibile per tutti i giocatori del mondo: milioni di Allenatori potranno infatti giocare da qualsiasi luogo durante questo speciale evento digitale GO Fest 2023 e i biglietti sono già in vendita al prezzo di 14,99 dollari (più tasse e spese applicabili).