“The Dream”: il documentario dei Vitality sulla vittoria al Major

Il Team Vitality ha annunciato l’uscita del documentario The Dream: il racconto della vittoria dell’ultimo Major nella storia di Cs:go.

Il Team Vitality ha presentato nelle scorse ore, a pochissimo dalla straordinaria vittoria del Blast Paris Major, The Dream, documentario che ripercorre non solo quanto accaduto durante il torneo ma tutti e dieci gli anni di competizione dell’organizzazione nella scena competitiva di Counter-Strike. Quello di Parigi ha rappresentato l’ultimo Major della storia di Cs:go, prima di passare a Counter-Strike 2. 

Vitality: chi sono i protagonisti del documentario The Dream

Oltre alle vecchie glorie del passato, il documentario si concentra ovviamente sui protagonisti di oggi, tra cui spicca indubbiamente Mathieu “Zywoo” Herbaut, uno dei migliori giocatori francesi di sempre ed eletto Mvp della competizione. Il Team Vitality è entrato nel Major di Parigi con una fiducia incrollabile. Il loro obiettivo era quello di mantenere la loro forma eccezionale, soprattutto davanti al pubblico di casa. 

In particolare “The Dream” presenta una narrazione avvincente, raccontando il faticoso viaggio del Team Vitality verso il Major di Parigi attraverso le prospettive di figure di spicco come Dan “apEX” Madesclaire, Peter “dupreeh” Rasmussen, unico giocatore nella storia di Cs:go a vincere 5 Major, Emil “Magisk” Reif, Lotan “Spinx” Giladi, gli allenatori Danny “zonic” Sørensen e Mathieu “MaT” Leber e il Performance Manager, Lars Robl. 

Da Parigi a… Parigi

Ambientato nello scenario di Parigi, città natale del Team Vitality, il Major di Counter-Strike: Global Offensive Major di quest’anno ha avuto un significato immenso per il team. Con l’uscita di Counter-Strike 2, questa era l’ultima possibilità per il Team Vitality di assicurarsi un titolo Major su Cs:go. Guidati dalla superstar francese ZywOo, le aspirazioni della squadra si sono allineate perfettamente, alimentando il loro sogno di vincere il Major di CS:GO con il sostegno incrollabile dei loro fan.

Questo accattivante documentario è un tributo che permette al Team Vitality e ai suoi devoti fan di commemorare il decennio di Cs:go. Simboleggia la chiusura di un capitolo importante, pieno di vittorie esaltanti e battaglie combattute. La conclusione di quest’era apre adesso la strada a nuovi successi e a nuove possibilità con l’imminente inizio di una nuova epopea.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...