Yu-gi-oh sarà alla Gamescom 2023

Konami ha annunciato che Yu-Gi-Oh sarà tra i protagonisti della Gamescom 2023, il più importante evento mondiale dedicato a computer e videogame.

La Gamescom che si svolgerà dal 23 al 27 agosto a Colonia, Germania, avrà tra i protagonisti anche il gioco di carte collezionabili Yu-gi-oh, fresco di record di partecipanti ai campionati europei. Per tutta la durata della fiera, i fan potranno visitare lo stand di Yu-Gi-Oh! TCG nel Padiglione 5.2. Presso lo stand, i visitatori potranno sfidarsi all’interno di un ampio spazio dedicato. Numerosi operatori saranno a disposizione del pubblico per offrire consigli e supporto, indipendentemente dal livello di esperienza. 

Le attività di Yu-gi-oh alla Gamescom

I Duellanti più esperti potranno portare i propri mazzi di Yu-Gi-Oh TCG allo stand e sfidare i presenti. Inoltre sarà possibile arricchire la propria collezione con gli ultimi prodotti Yu-Gi-Oh TCG, partecipare a tornei per vincere premi esclusivi ed entrare nella Photo Box per trasformarsi nell’iconica carte Mago Nero. Ma ci saranno anche numerosi eventi speciali in programma allo stand.

Rescue the Rabbit! è il nuovo torneo introdotto al Campionato Nazionale Tedesco di quest’anno. I partecipanti competono contro Duellanti Speciali – tre Duellanti scelti a caso per offrire un’ulteriore sfida ai potenziali soccorritori. Battendoli sarà possibile partecipare a una lotteria e aggiudicarsi un adorabile peluche Rescue Rabbit. Poi ci sarà il 2 vs 2 Tag Duel: per la prima volta in una fiera pubblica i Duellanti potranno scontrarsi in squadre da due.

I tornei

Dal 24 al 27 agosto, poi, i Duellanti potranno partecipare a una serie di tornei Yu-Gi-Oh! TCG presso lo stand della Gamescom 2023. Questi tornei includono Duel the Master e King of the Hill. Saranno disponibili su richiesta anche tornei Game Mat Challenge per 8 giocatori. 

I partecipanti alla fiera avranno anche la possibilità di acquistare un tappetino da gioco per 2 giocatori ispirato all’anime Yu-Gi-Oh! 5D. Da sottolineare che questo tappetino non sarà successivamente commercializzato, l’unico modo per ottenerlo sarà quindi visitare lo stand Yu-Gi-Oh! TCG.

2,226FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

EA Sports FC 25: fan preoccupati, equilibri a rischio?

Il nuovo Premium Pass di EA Sports FC 25...

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in...

Valorant Mobile apre le pre-registrazioni in Cina

Riot Games ha aperto le pre-registrazioni per la versione...

Silent Hill: cosa bolle in pentola allo studio di sviluppo?

Bloober Team, lo studio di sviluppo dietro il riuscitissimo...

Una settimana di esports, dal 14 al 20 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: l’Abruzzo trionfa nel Torneo delle Regioni

L’Abruzzo ha vinto la terza edizione del Torneo delle...

Articoli correlati

GTA 6: quanto è costato? Cifre impressionanti

Le indiscrezioni di questi mesi non lasciano spazio a diverse interpretazioni: per lo sviluppo di GTA 6 il budget stimato è nettamente superiore agli...

FC 25: ora ci si può vestire come la Juve dell ’94 con i Retro Kit

A partire da oggi, torna la campagna Retro Kits su EA Sports FC 25, con il lancio di sei nuovissimi kit storici. Tutti sono...

The Last of Us: Pedro Pascal abbandonerà la serie?

Dopo la morte di Joel, ecco cosa ha in mente la produzione di The Last of Us per Pedro Pascal. Attenzione: l’articolo contiene spoiler....

Yu-Gi-Oh: al via l’anime del gioco di carte, ecco dove guardarlo

Konami ha appena presentato la Yu-Gi-Oh! Card Game the Chronicles Promotional Short Anime Series, la serie anime con al centro i personaggi più iconici...