Pubg Mobile: ecco la modalità con cui si competerà agli Asian Games

PUBG Mobile ha appena reso disponibile ai giocatori la modalità su cui gli atleti professionisti degli Asian Games competeranno per ottenere la medaglia d’oro.

PUBG Mobile ha appena lanciato una speciale modalità di gioco di corse fuoristrada creata per offrire ai giocatori un’esperienza emozionante e competitiva in vista dei 19° Asian Games. Prendendo ispirazione dagli sport frenetici del mondo reale come il paracadutismo, l’off-road e il tiro al bersaglio, la nuova modalità mette alla prova i tempi di reazione, il lavoro di squadra e la resilienza degli appassionati di questo sparatutto mobile.

Già disponibile in PUBG Mobile, la nuova modalità Corse fuoristrada mette quattro squadre da quattro l’una contro l’altra in una gara molto particolare. Ambientata sulla mappa Miramar, i giocatori parteciperanno a una corsa a più fasi, affrontando una serie di sfide ad ogni passo. Le squadre inizieranno la gara lanciandosi con il paracadute nelle loro posizioni di partenza prima di prendere il volante per la fase di corsa automobilistica e guidare attraverso quattro “stazioni di controllo” prima di raggiungere il traguardo. Mantenere l’equilibrio dell’auto e il controllo della velocità sarà fondamentale mentre le squadre dovranno inventarsi delle strategie per pianificare il percorso ottimale.

Una volta raggiunta una stazione di controllo, i giocatori metteranno alla prova la loro precisione e le loro reazioni mentre abbattono bersagli in movimento, volanti e retrattili per ottenere punti a sufficienza per avanzare. I giocatori dovranno prestare molta attenzione poiché alcuni obiettivi varranno più punti di altri. Quanto più velocemente una squadra riesce a conquistare una stazione di controllo, tanto più si avvicinerà alla vittoria.

La velocità è vitale in questa modalità. I potenziamenti dei veicoli possono essere ottenuti sparando a bersagli lungo la strada tra le stazioni di controllo, consentendo rimonte potenzialmente avvincenti mentre le squadre corrono da un checkpoint all’altro. Vincerà la squadra che taglierà per prima il traguardo.

Tenuti ogni quattro anni e riconosciuti dal Comitato Olimpico Internazionale, gli Asian Games attirano i migliori atleti da tutta l’Asia. Nel settembre 2023 e per la prima volta in assoluto, i concorrenti dei 19esimi Asian Games si sfideranno su una versione di PUBG Mobile appositamente progettata e basata proprio sulla modalità di gioco Off-Road Racing per avere la possibilità di portare a casa la medaglia d’oro.

I giocatori possono cimentarsi subito nella modalità di gioco Corse fuoristrada in PUBG Mobile prima di fare il tifo per gli atleti professionisti mentre gareggiano ai 19esimi Giochi Asiatici il mese prossimo. Coloro che accetteranno la sfida della nuova modalità guadagneranno anche premi in game aggiuntivi.

Categorie
0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay...

League: Partita Veloce, Ranked 2025 e strumento di allenamento multigiocatore

Il 2024 porterà tante novità su League of Legends,...

Articoli correlati

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un nuovo mostro della giungla, Atakhan, il portatore di rovina che assumerà due forme. Con la nuova...

Lol, come cambia il gameplay nel 2025

La nuova stagione porterà anche numerosi cambiamenti al gameplay di Lol, introducendo nuove rune e nuovi stivali da comprare. L’invasione noxiana che colpirà la prima...