Tre nomination per i Reply Totem agli Italian Esports Awards. Spicca quella per Maru, campione del mondo su Brawl Stars a Tokyo nel corso di quest’ultimo anno.
Manca sempre meno agli Italian Esports Awards che quest’anno si terranno nella cornice della Milan Games Week e Reply Totem si prepara all’evento annuale più importante del settore. L’organizzazione neroverde punta a ripetersi dopo il premio come Best Italian Organization. Quest’anno, però, le responsabilità sono triplicate. Perché Totem sarà in lizza per tre premi: Best italian Commercial Activation, Best Italian Player e Best Italian Competitive Team.
Reply Totem punta alla tripletta
Reply Totem negli ultimi anni ha saputo guadagnarsi sul campo un crescente rispetto da parte dell’industria esports e in questo 2023 ha davvero alzato l’asticella. Dal Mondiale di Tokyo di Brawl Stars agli ottimi risultati ottenuti sia su Call of Duty: Warzone che Fifa 23. Una menzione particolare va a Marwane “Maru” Lahrache proprio di Brawl Stars, capace di prendersi la scena a livello globale. Il player sarà nel Gotha del competitivo e si contenderà il titolo di miglior giocatore italiano. Una nomination impreziosita, oltre che dalla vittoria nell’Esl Snapdragon di Tokyo, da due titoli europei.
La soddisfazione del Ceo Cucciari
Non può che essere soddisfatto il Ceo Fabio Cucciari: “L’anno scorso – le sue parole – è arrivata per noi la consacrazione come organizzazione esports. Ci siamo assicurati la vittoria come Best Italian Organization, un premio che ci ha ripagato di tutti i sacrifici fatti. Quest’anno l’obiettivo non è solo quello di fare doppietta, ma di ampliare il nostro prestigio a premiazioni come “Best Italian Commercial Activation” per il lavoro svolto insieme a Sony in Giappone. Un aspetto che andrebbe ad onorare la nostra poliedricitĂ per quanto riguarda l’approccio in questa fantastica industria. Importante anche citare la nomination del nostro Maru, un ragazzo cresciuto con noi sin dai nostri primi passi e che meriterebbe il premio piĂą di chiunque altro per i fantastici risultati raggiunti.”