EA Sports FC 24: arrivano i The Rolling Stones

EA Sports FC 24 introduce otto canzoni inedite e tre nuovi vanity kit in collaborazione con artisti di fama mondiale, tra cui i The Rolling Stones.

Calcio virtuale e non solo. EA Sports FC 24, infatti, apre le porte del suo videogioco ad un gruppo iconico della musica rock come i The Rolling Stones che avranno un loro vanity kit in game. Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood non saranno da soli. Perché oltre ai Stones, ci sarà spazio per i kit degli artisti Obongjayar e Michaël Brun. Alla colonna sonora ufficiale di EA Sports FC 24, invece, sono state aggiunte otto nuove canzoni. Un ulteriore boost musicale che i fan potranno scoprire, ascoltare e apprezzare giocando.

Ecco le canzoni aggiunte a EA Sports FC 24

La colonna sonora, che nel corso degli anni è diventata un elemento iconico del brand, comprende oltre 100 artisti di fama mondiale, amati dal pubblico o emergenti e ha ricevuto un recente aggiornamento con nuovi brani disponibili da ora, tra cui:

  • Fred Again & Obongjayar: Adore U
  • Peso Pluma, Grupo Frontera: Tulum
  • Rael, Gloria Groove & Tropkillaz: Vem Com Tudo
  • Troyboi ft. Armani WHITE: Shut It Down
  • Insincere: Smile
  • Kabeaushé: These Dishes AIn’t Gonna Do Themselves
  • Animal Collective: Soul Capturer
  • Underworld: Denver Luna (Acapella)

Dove trovare i kit dei Rolling Stones

I giocatori possono ora accedere a un totale di tre nuovi artist kit, tra cui quelli con Obongjayar e Michaël Brun, disegnati in collaborazione con gli stessi artisti musicali. I kit possono essere sbloccati e utilizzati in Ultimate Team. Il kit The Rolling Stones potrà essere sbloccato completando gli obiettivi, mentre gli altri due saranno acquistabili in negozio. “Sono un fan del titolo da sempre – ha dichiarato Michaël Brun -, quindi poter creare il mio kit in EA Sports FC 24 è davvero un sogno che si avvera. Poter fondere la mia cultura, il mio amore per il calcio in un’unica collaborazione è un vero onore. Spero che ai fan piaccia”.

Gli altri successi in EA Sports FC 24

Ogni brano e artista rappresentano l’ambizione di EA Sports FC di creare un panorama sonoro veramente internazionale, che definisca la natura globale del calcio e delle influenze musicali. Così come la potenza di stili di gioco unici come il calcio totale e il calcio spettacolare tipico del Brasile trascendono i continenti, anche gli stili musicali Afrobeat, Reggaeton e Grime possono farlo. Brani come LaLa di Mike Towers, Phone di Sam Tompinks, Meduza di Em Beihold e They Don’t Love It di Jack Harlow sono tra le canzoni più popolari di FC 24 dal lancio del gioco a livello mondiale il 29 settembre.

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
1,650SubscribersSubscribe

Newsletter

Ultimi articoli

Exeed: arriva l’espansione nelle americhe

Dopo aver conquistato una posizione di altissimo rilievo nel...

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione...

Atakhan, il nuovo mostro della giungla di Lol

La stagione 2025 di Lol porterà con sé un...

Articoli correlati

Milan Games Week: le date 2025 e i numeri del 2024

Milan Games Week & Cartoomics 2024, l'evento dedicato al mondo dei videogiochi, fumetti, giochi, collezionabili, cinema, musica e cultura pop, prodotto e organizzato da...

LoL, dopo Arcane Viktor avrà un aggiornamento grafico

Con l’uscita della seconda stagione di Arcane, Riot Games ha deciso di portare sul PBE un Aggiornamento delle abilità e migliorie grafiche (VGU) per...

League of Legends: tutte le novità del 2025

Nel 2025 League of Legends cambia ancora con l’invasione Noxiana che si diffonde su tutta Runeterra per una stagione a tema. La seconda stagione di...