Call of Duty e il Blockbuster diretto da Denis Villeneuve Dune: Parte 2 hanno lanciato una collaborazione che vede il debutto in game di due dei personaggi principali del film.
Con l’arrivo della Stagione 1 Call of Duty: Modern Warfare III molti nuovi contenuti si sono aggiunti all’esperienza Activision e qui trovate la nostra guida completa. Durante la prima stagione del multiplayer e del battle royale di CoD, però, i giocatori potranno avere anche un primo assaggio di Dune: Parte 2, uno dei più grandi eventi cinematografici del 2024. Sarà possibile, infatti, utilizzare come operatori giocabili due dei protagonisti del film: Paul Atreides e Feyd-Rautha Harkonnen.
Con il sequel di Denis Villeneuve all’orizzonte, il team di Call of Duty ha condiviso i dettagli dei bundle dedicati a questi personaggi iconici, la loro integrazione in MWIII e il motivo per cui i giocatori non dovrebbero assolutamente perdere l’occasione di utilizzare questi due operatori speciali.
Figlio unico del Duca Leto Atreides I e di Lady Jessica Atreides ed erede reale della nobile Casa Atreides, Paul ha trascorso tutta la sua vita a prepararsi a reggere il peso e la grandezza che deriva dal nome della sua famiglia. Perseguitato dalle visioni di una ragazza misteriosa e da un futuro inevitabile, è chiamato a lasciarsi alle spalle il suo mondo per una nuova vita sul pianeta più pericoloso dell’Universo conosciuto, dove dovrà affrontare le sue paure più intime per realizzare il proprio destino. In Dune: Parte 2, Paul Atreides continua il suo viaggio, cercando di vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia e cercando di prevenire un futuro terribile.
Nei panni dell’erede reale della nobile casata Atreides, i giocatori potranno scaricare tutta la sua forza contro gli avversari. La Skin Operatore “Paul Atreides” è armata con due progetti arma: il fucile d’assalto “Fremen Fighter” e la pistola “Desert Maula”. Oppure, per colpire più da vicino, è disponibile l’arma da mischia “Crysknife”, ricavata dal dente di un Verme delle Sabbie. Se si riesce a cogliere il nemico alla sprovvista, lo si potrà eliminare con la mossa finale “Chip and Shatter”.
Feyd-Rautha Harkonnen è uno dei nuovi antagonisti che faranno la loro comparsa nel film. È il nipote del Barone Harkonnen e viene descritto come un feroce guerriero mosso dalla voglia di dimostrare costantemente di essere degno della famiglia che serve. Per molti versi, è simile a Paul: entrambi devono affrontare un’immensa pressione per preservare il nome della loro famiglia, sono tra i combattenti più forti della loro generazione e sono alla disperata ricerca di potere. Questo abbinamento è perfetto per le mappe di Call of Duty, poiché Feyd-Rautha è la prima vera minaccia alla leadership di Paul. La skin operatore “Feyd-Rautha” è dotata di due Blueprint di armi traccianti, la LMG “Harkonnen Terror” e la SMG “The Face of Fear”. Negli scontri ravvicinati è disponibile l’arma da mischia “Lama di Feyd”, oltre che alla mossa finale “Frenesia di Feyd”, ideale per eliminare gli avversari prendendoli alle spalle.