Il traguardo raggiungo dallo sparatutto in cui ogni cosa è distruggibile di Embark Studios è davvero considerevole visto quanto è affollato il mercato.
Embark Studios ha annunciato che lo sparatutto a squadre free-to-play THE FINALS (qui la nostra recensione) ha raggiunto il traguardo di 10 milioni di giocatori a una settimana dal lancio avvenuto a sorpresa durante i The Game Awards.
“Siamo davvero orgogliosi ed entusiasti della risposta della community: 10 milioni di giocatori in così breve tempo è un risultato che non avremmo mai sognato”, ha dichiarato Rob Runesson, Exectuive Producer of THE FINALS. “Continueremo a migliorare e ad arricchire l’esperienza di gioco, assicurandoci di continuare a sorprendere la nostra community negli anni a venire”.
All’inizio di questa settimana THE FINALS ha introdotto il suo primo evento in-game della stagione, proprio in tempo per le festività Natalizie. Potreete scendere in campo in una Monaco innevata, acquistare cosmetici a tema natalizio e scatenare caos e distruzione nel gioco a premi più festoso del web.
L’Holiday Event include, inoltre, dei Twitch drop, consentendo a tutti gli streamer di attivare ricompense divertenti e festose per le loro community. La Stagione 1 riserverà ancora molte sorprese dopo le festività. Per restare al passo con il game show più in crescita del mondo continuate a seguirci, non vi faremo mancare tutti gli ultimi aggiornamenti. THE FINALS è disponibile ora su PC via Steam, Xbox Game Store e PlayStation Store.