Pokémon GO e Fendi hanno avviato una collaborazione per vestire firmati anche gli allenatori del gioco Niantic.
Pokémon GO ha appena introdotto nuovi elementi avatar a tema Dragonite firmati dal brand di moda Fendi. Questo si inserisce nell’ambito della collaborazione tra Pokémon Company e il prestigioso marchio di moda di lusso Fendi, insieme all’iconico designer Hiroshima Fujiwara di Fragment, per celebrare l’Anno del Drago. Gli Allenatori potranno accedere gratuitamente ai nuovi oggetti avatar presso i PokéStop sponsorizzati da Fendi e in specifici punti vendita Fendi selezionati e pop-up.
Facendo girare i tabelloni dei PokéStop di Fendi, gli Allenatori saranno premiati con due oggetti avatar unici FENDI x FRGMT x POKÉMON: un cappello e una T-shirt con sopra un ritratto del Pokémon Dragonite. Inoltre, tramite questo link e utilizzando il codice “FENDIxFRGMTxPOKEMON” gli Allenatori potranno ottenere un’esclusiva felpa FENDI x FRGMT x POKÉMON per personalizzare il proprio avatar.
La collezione di abbigliamento e accessori FENDI x FRGMT x POKÉMON è disponibile in selezionate boutique Fendi in tutto il mondo e sul sito fendi.com a partire dal 4 gennaio 2024.