L’organizzazione ucraina dei Navi ha annunciato il rinnovo della partnership con la compagnia di betting Ggbet.
Anche per il 2024 l’organizzazione esports ucraina dei Natus Vincere, comunemente ribattezzata Navi, avrà il supporto della partnership di Ggbet. Famosi soprattutto per i risultati ottenuti su Counter-Strike nell’ultimo decennio, i Natus Vincere si sono recentemente fatti conoscere anche su Valorant, così come per il supporto umanitario all’Ucraina durante l’attuale guerra in corso. La partnership con Ggbet rinnovata per il 2024 permetterà alle due parti di collaborare per la realizzazione di nuovi contenuti e progetti che mirano a coinvolgere ancora di più i tifosi e gli appassionati di esports.
Perché la partnership tra Navi e Ggbet
Secondo quanto annunciato nel comunicato stampa, Ggbet e Navi ospiteranno delle conferenze stampa con i giocatori dell’organizzazione. Inoltre verranno programmate delle attività ai vari eventi competitivi dal vivo. Entrambe le aziende si sono poste come obiettivo quello di creare dei contenuti che possano essere ancora più interessanti ed “elettrizzanti” per i tifosi dei Natus Vincere così come per tutti gli amanti del gaming.
Il primo accordo tra Ggbet e i Natus Vincere risale al 2021, quando la piattaforma di betting iniziò il suo percorso nell’esports, diventando oggi, tre anni anni dopo, una delle aziende del settore scommesse più longeve dell’esports. Negli ultimi tre anni la collaborazione ha permesse di realizzare uno showmatch di Cs:go contro il Team Vitality, ad esempio. Non è tuttavia l’unico accordo ottenuto da Ggbet in questo inizio 2024: ha stretto una partnership anche con il circuito competitivo Blast Premier, in cui proprio i Navi competono.
Cosa significa per i Navi
Oltre alle attivazioni e alla produzione di più contenuti, per i Natus Vincere il rinnovo con i Ggbet permette loro di mantenere l’importante numero di sponsor atti a sostenerne le attività competitive, tra cui figurano ad esempio Logitech e Puma. Oleksii ‘XAOC’ Kucherov, direttore operativo di Natus Vincere, ha commentato così il rinnovo dell’accordo: “Apprezziamo molto il nostro rapporto di lunga data con GG.BET. Il loro supporto dal 2021 ci ha aiutato a ottenere numerosi successi nei tornei più importanti, come BLAST Premier: World Final 2021 e PGL Major Stockholm 2021. Nel 2024, insieme a GG.BET, continueremo a sviluppare questo tipo di iniziative per i nostri sostenitori, rendendole sempre più grandi e migliori!”.