Grande novità in arrivo per gli appassionati di Assassin’s Creed Odyssey. Ubisoft ha infatti annunciato il lancio di Stirpe (“Bloodline”), terzo e ultimo episodio dell’arco narrativo de L’Eredità della Prima Lama.
LE NOVITA’ – Mentre i primi due episodi hanno introdotto le nuove abilità da Assassino e Cacciatore, questo terzo e ultimo episodio garantisce una nuova abilità da Guerriero, la Furia della Stirpe. Tale abilità consente ai giocatori di sfoderare una serie di colpi devastanti con la lancia di Leonida, aumentando il numero di attacchi ad ogni livello. D’altronde nell’ultimo episodio della saga, i giocatori devono proteggere l’eredità degli Assassini affrontando chi sta cercando di eliminare i Corrotti.
REQUISITI DI ACCESSO – Bloodline è disponibile per PlayStation 4, PC e la famiglia di dispositivi Xbox One. Per accedere a Stirpe, i giocatori devono aver completato Preda ed Eredità Oscura, il primo e il secondo episodio de L’Eredità della Prima Lama, oltre ad aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.
SEASON PASS – I possessori di questo speciale lasciapassare possono accedere a due archi narrativi, L’Eredità della Prima Lama e Il Destino di Atlantide. I giocatori potranno immergersi nei nuovi episodi sin dal lancio. Il Season Pass include anche Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered, che saranno disponibili dal 29 marzo