S1mple sarà protagonista di una serie di tutorial su Faceit per imparare a giocare a CS2 come un professionista.
ESL Faceit Group (EFG) e il famoso giocatore di Counter-Strike Oleksandr “s1mple” Kostyliev hanno appena annunciato una partnership chiamata Play Like s1mple Project: una serie di video educativi progettata per cambiare il modo in cui i giocatori si avvicinano all’apprendimento di Counter-Strike 2.
Il programma includerà più di 60 sessioni interattive, con particolare attenzione allo sviluppo delle abilità e della strategia di gioco, nonché ad argomenti esterni come l’avanzamento di carriera. Il programma mira a consentire ai giocatori di tutti i livelli di sbloccare il loro pieno potenziale in Counter-Strike 2.
“Siamo entusiasti di lanciare il progetto Play Like s1mple e di offrire ai giocatori un’opportunità unica di imparare da uno dei migliori del settore, me”, ha affermato s1mple. “Che tu sia un giocatore occasionale che cerca di migliorare le proprie abilità, comprendere meglio il gioco e acquisire una mentalità da campione o un grande professionista che mira a portare il proprio gioco al livello successivo, questo programma ha qualcosa per tutti. Vorrei che qualcuno potesse aver condiviso queste competenze con me quando ero all’inizio del mio viaggio in CS.”
Il progetto Play Like s1mple porterà il programma educativo completo al pubblico in collaborazione con Faceit, la piattaforma comunitaria per le competizioni PvP online. Sede del competitivo di Counter-Strike per più di un decennio, la storica piattaforma ora offrirà una suite di programmi educativi che supportano l’esperienza di apprendimento in-game offerta sia ai giocatori occasionali che agli aspiranti professionisti. Attraverso questa collaborazione, i partecipanti al progetto Play Like s1mple avranno accesso esclusivo alle funzionalità premium di Faceit e ai contenuti esclusivi della piattaforma.
“Il successo di s1mple, la longevità in Counter-Strike e il rapporto con Faceit, lo rendono particolarmente qualificato per aiutare la nostra comunità globale ad apprendere e padroneggiare il proprio gioco al più alto livello di competizione“, ha affermato Fabio Floris, Presidente, Piattaforme Digitali, EFG. “Gli spettatori non solo scopriranno le complessità di CS ad alti livelli, ma anche approfondimenti su ciò che serve per entrare nel settore, ad esempio come caster, talent manager e altro ancora.”
I contenuti premium inclusi nel progetto Play Like s1mple includono il partecipare a tornei dedicati alla community, avere comunicazioni personali con s1mple e altri giocatori di punta ottenendo da loro approfondimenti sul mondo dei videogiochi professionali. La registrazione per il progetto Play Like s1mple aprirà il 13 maggio con posti limitati a questo link.