Dying Light è uno dei migliori videogiochi a base di zombie in circolazione e ora costa solo 3 euro.
Sapevate che maggio è il mese dell’apprezzamento degli zombie? Per esprimere tutto il loro affetto per i non morti, e in onore del traguardo di 300mila recensioni raggiunte sulla pagina Steam di Dying Light, Techland ha appena riproporre l’edizione Standard del gioco al prezzo bassissimo. L’edizione Standard di Dying Light offre ai nuovi giocatori un approccio semplice ed economico all’iconico franchise fornendo accesso al gioco base e, per un periodo limitato, i fan potranno aggiudicarsela a soli 2,99€ su Steam e Xbox.
Dying Light è un acclamato gioco di azione e di avventura ambientato in un mondo aperto invaso dagli zombie, tuttora amato dai fan. A quasi dieci anni dalla sua uscita, è tra i giochi più recensiti di sempre su Steam, con una valutazione estremamente positiva. Oltre il 95% dei recensori ha apprezzato Dying Light e lo reputa uno dei giochi di zombie da non perdere, elogiando il suo sistema di parkour avanzato, la peculiare alternanza giorno/notte, l’esperienza co-op e la copiosa quantità di dropkick.
Un tale traguardo è il frutto di 7 anni di supporto garantito a partire dal lancio del gioco, durante i quali Techland ha continuato a migliorare le funzionalità e affinare le meccaniche per soddisfare le aspettative degli appassionati. Coloro che hanno già provato la versione base del gioco potranno usufruire di sconti anche sugli aggiornamenti alle edizioni Enhanced e Definitive. Per ulteriori dettagli, visitate l’Avamposto dei Pellegrini.