CoD Warzone: tutte le novità della stagione 4 Furiosa

Ecco tutte le novità in arrivo su Warzone (anche mobile) e MW3 con l’uscita della stagione 4 Furiosa che introdurrà ancora più zombie.

Dopo lo scoppio della bomba genetica a Popov Power, in tutto l’Urzikstan e sui campi di battaglia multigiocatore si segnalano strani poteri sviluppati dagli operatori. I giocatori potranno usare nuove abilità, con la modalità Mutazione nell’evento Ceppo mutato e raccogliere campioni di DNA dai nemici uccisi per ottenere bottino potenziato geneticamente. La Stagione 4 Furiosa aggiunge anche mappe, modalità, playlist, armi, eventi e tante altre novità, tra cui gli squarci instabili in Modern Warfare Zombi.

Arrivano anche nuove armi, come il fucile a canna liscia Reclaimer 18, con due modalità di fuoco, e il Martello da demolizione, una nuova arma da mischia. Inoltre, sarà possibile ottenere nuove parti aftermarket e la mimetica arma “Riverbero elicoidale” completando nuove sfide settimanali. La Stagione 4 Furiosa è ora disponibile su tutte le piattaforme.

Le novità per MWIII in arrivo con la Stagione 4 Furiosa

I giocatori potranno esplorare un avamposto di ricerca tra i monti dell’Urzikstan in Incline, una nuova mappa 6v6 innevata con intensi scontri in condizioni climatiche estreme. Bisognerà fare attenzione anche a non calpestare la melma aliena in Das Gross, indagare in stile retrò in Bitvela e radunare i propri amici in G3T_H1GH3R.

I giocatori potranno anche lanciarsi in modalità che rivoluzionano il gameplay conferendo poteri mutanti agli operatori e cambiando completamente le regole del gioco in Mutazione e Pandemonio.

Sarà possibile fare un salto nel passato con la nuova playlist Festa bit, che include la variante mappa Bitvela, e andare oltre i confini della realtà con il ritorno del moshpit Vortex. Per quanto riguarda Zombi,i giocatori potranno entrare nello squarcio instabile prima delle altre squadre e affrontare ondate di nemici sempre più agguerriti.

Le novità per Warzone in arrivo con la Stagione 4 Furiosa

La bomba genetica di Popov Power è esplosa, aprendo nuovi percorsi, lasciando dietro di sé un agente chimico tossico e scatenando un sostanziale aggiornamento del PDI. I giocatori, poi, potranno scoprire potenti armi, dotate di tantissimi accessori per uno stile di gioco ultra-letale, e raggiungere la vittoria sul Treno in fuga.

Chi è alla ricerca di una sfida, poi, potrà lanciarsi in playlist a tempo limitato che includono la meccanica delle mutazioni, tra cui Mutazione Ritorno quartetti e Mutazione Riacquisto quartetti.

Infine, per quanto riguarda Warzone Mobile, sono previste diverse novità:

Gli zombie sono tornati. La catastrofe chimica ha provocato l’arrivo di un’ondata di zombie in Call of Duty: Warzone Mobile. I giocatori potranno combattere i nemici, sia vivi che non morti, in una nuova modalità di gioco supportata da mappe aggiornate, nuovi eventi settimanali e altro ancora.

L’esperienza Zombie Royale, poi, arriverà con l’aggiornamento di metà stagione. I giocatori eliminati torneranno come zombie per dare la caccia agli umani rimasti in questa modalità a tempo limitato, amata dai fan. Havoc Resurgence riceverà invececon un tocco di classe: durante la partita, gli Operatori ricevono speciali Havoc Perks, come la super velocità e le killstreak casuali, che modificano drasticamente l’esito della partita.

É anche previsto un aggiornamento della mappa Verdansk, del Cimitero degli Zombie e del Luogo dello schianto. Massi enormi sono caduti da un portale mistico nel cielo, generando nuovi punti di interesse in tutta la mappa. I giocatori che oseranno attraversare il cancello di pietra rotto che conduce al cimitero incontreranno sicuramente il pericolo, ma anche casse di loot di grande valore.

Verdansk e Rebirth Island vedranno l’arrivo di Bersagli non morti. I giocatori potranno prendere di mira le creature in putrefazione durante le partite di Battle royale e guadagnare punti evento aggiuntivi. Come per le scorse stagioni, infine, Warzone Mobile si sincronizza con Modern Warfare III e Warzone per l’aggiornamento della Stagione 4 Furiosa, condividendo Battle Pass, BlackCell, progressione delle armi e ricompense, inclusi alcuni bundle in tutti e tre i giochi.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

Articoli correlati

La community italiana di Lol si appella a Riot Games

La lettera dell’Iniziativa Popolare Esports ha raccolto l’umore della community italiana di Lol che ha chiesto conto a Riot Games. L’ultima, almeno in ordine di...

Vitality inarrestabili: vincono anche il BLAST Open Spring 2025 di CS2

Il Team Vitality è stato incoronato campione del BLAST Open Spring 2025 di Lisbona. Guidato dall'MVP Mathieu "zywOo" Herbaut, il team ha messo in...

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna con un nuovo playtest pubblico ma per l’Europa non ci sono buone notizie. Riot Games ha...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...