Red Bull Golden Letters: come qualificarsi dall’Europa

Ecco come qualificarsi dall’Europa al Golden Letters, il torneo di Tekken 8 firmato Red Bull che si terrà a Londra alla fine di settembre.

La terza edizione del Red Bull Golden Letters (che approderà alla Red Bull Gaming Sphere di Londra questo settembre) offre agli aspiranti esportivi dell’Unuone Europea la loro ultima possibilità di registrarsi per le sue qualificazioni aperte e avere la possibilità di competere contro i giocatori professionisti invitati.

Tra questi pro player di caratura mondiale ci sono leggende della scena competitiva di Tekken, tra cui il campione dell’EVO 2024 e giocatore Red Bull Arslan “Arsland Ash” Siddique, e il quattro volte finalista dell’EVO e giocatore Red Bull Hoa “Anakin” Luu. Mateo “SourPiggy” Davila sarà presente per competere contro alcuni dei migliori al mondo dopo essersi assicurato un posto nel torneo tramite le qualificazioni aperte del Nord America.

I giocatori di Tekken 8 da tutta l’UE possono registrarsi per competere nelle qualificazioni aperte online per Red Bull Golden Letters che si terranno martedì 13 agosto. Chi è interessato a competere può registrarsi qui.

Sono stati appena rivelati diversi giocatori professionisti che gareggeranno al Red Bull Golden Letters, con altri ancora da annunciare.

    • Jae-hyun “CherryBerryMango” Kim
    • Stephen “Speedkicks” Stafford
    • Joseph “Joey Fury” Bennett
    • Benjamin “Yagami” Torngdee
    • Kim “JDCR” Hyun-jin
    • Lim “Ulsan” Soo-hoon
    • Arslan “Arsland Ash” Siddique
    • Hozumi “YUYU” Matoba
    • Hoa “Anakin” Luu
    • Hassan “Joka” Rehman
    • Alexandre “AK” Lavarez
    • Georges “Jodd” Nguende

Mateo “SourPiggy” Davila si è qualificato per il torneo tramite la qualificazione aperta nordamericana il mese scorso, prendendo uno dei quattro posti di qualificazione globale disponibili. Queste qualificazioni aperte offrono alla community globale di Tekken la possibilità di dimostrare il proprio valore e potenzialmente di competere contro i migliori professionisti del picchiaduro firmato Bandai Namco al mondo . Le due rimanenti qualificazioni aperte si svolgeranno offline in Giappone e nel Regno Unito nelle seguenti date:
– Giappone – 17 agosto
– Regno Unito – 7 settembre

Il Red Bull Golden Letters presenterà il ritorno del suo formato unico che incoraggia il gioco perfetto, premiando i giocatori che ottengono punteggi “PERFECT” e “Great”, ovvero “Le lettere d’oro”, con vittorie automatiche. Il torneo di quest’anno presenta anche una nuovissima fase a gironi da 20 giocatori, in cui i giocatori trascorreranno il primo giorno a competere per un posto nella top 12 delle eliminatorie del secondo giorno.

Il torneo ricco di azione di due giorni sarà trasmesso in diretta dalla Red Bull Gaming Sphere di Londra su twitch.tv/redbull e youtube.com/c/redbullgaming.

2,230FansLike
2,666FollowersFollow
1,610SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Nuovo playtest per 2xko: ecco dove

Il prossimo titolo picchiaduro 2xko di Riot Games torna...

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del...

Una settimana di esports, dal 24 al 30 marzo

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

EA Sports FC 25: qual è la squadra più utilizzata?

Tutti i numeri che certificano il successo di EA...

Cristiano Ronaldo diventa un guerriero: ecco in quale videogioco

Ci sarà anche Cristiano Ronaldo in Fatal Fury City...

Al via i playoff dell’University Esports

Si terranno questo weekend i playoff per determinare i...

GTA 6: questa notizia conferma il secondo trailer?

Niente da fare per un modder, che ha dovuto...

Articoli correlati

eChampions League: nuovo formato e nuovo programma per il 2025

EA Sports FC Pro, il programma esports ufficiale per EA Sports FC, e l'Unione delle associazioni calcistiche europee (UEFA) hanno appena annunciato il ritorno...

Lenovo Legion Go S, il nuovo livello del gaming portatile

Con due diverse versioni, Lenovo Legion Go S è pronto a rivoluzionare il gaming portatile. Al CES 2025, Lenovo ha presentato la sua nuova console...

Hamilton protagonista sul nuovo F1 25

Lewis Hamilton sarà in rosso Ferrari sulla copertina del nuovo F1 25 in uscita a fine maggio: nel videogioco riuscirà a conquistare il titolo? Il...

Lenovo Legion Go S – La potenza compatta per il gaming mobile

Se il Legion Go originale sembrava un audace passo avanti nel mondo del gaming portatile, ilnuovo Legion Go S è l’affondo elegante che ne...