TFT lancia Revival: Dawn of Heroes con nuove meccaniche

Riot Games ha annunciato il ritorno di Reckoning: Dawn of Heroes su Teamfight Tactics, disponibile come modalità a tempo limitato. Questo revival riporterà in vita campioni e tratti del set 5.5 del gioco, aggiornandoli con meccaniche moderne. Dopo il successo del primo revival dedicato a Galaxies all’inizio dell’anno, questa nuova modalità permetterà ai giocatori di rivivere uno dei periodi più amati di TFT.

Il quinto set di TFT, lanciato nel 2021, ha introdotto meccaniche ormai essenziali per le nostre partite, come il Tomo dei Tratti, la Benedizione Divina e gli Oggetti Radianti. Se desideri rivivere quei momenti e tornare ai tratti di altri tempi per provare l’emozione di tornare al 2021, la modalità Revival: Dawn of Heroes è perfetta per te.

In realtà il nuovo revival Dawn of Heroes si basa sull’aggiornamento di metà stagione del set Reckoning: Dawn of Heroes, ed includerà una Classifica Revival, un sistema di progressione che consentirà ai giocatori di scalare i ranghi e ottenere ricompense gratuite in base alle loro prestazioni e al modo in cui giocano. Ci sarà anche una Nuova Cerimonia Aggiornata, in cui Pengu apparirà per concedere ai giocatori potenziamenti che li aiuteranno a rafforzare le proprie unità.

Tra le novità più interessanti ci sono i nuovi augment per il set revival, che, ovviamente, non erano presenti nel set originale. Ad esempio, “The Monstrous Chopper” potenzierà il tratto Abominio equipaggiando una mostruosità con un’ascia, mentre “Death Approaches” permetterà a Thresh di lanciare il suo hook e aggrapparsi al nemico più lontano, come su League.

Come abbiamo detto prima, questo non è il primo revival di set per TFT. All’inizio dell’anno, Riot ha lanciato Set 3.5 Revival: Galaxies, un revival che ha riscosso grande successo tanto che durante il weekend di lancio, questa modalità ha rappresentato metà delle ore di gioco complessive su TFT, dimostrando quanto i giocatori apprezzino il ritorno di set classici con l’aggiunta di nuove dinamiche.

Revival: Dawn of Heroes offrirà sei settimane di nuovi contenuti e una rivisitazione di meccaniche che hanno lasciato il segno nella storia TFT a partire dal 25 Settembre fino al 4 Novembre 2024.

2,227FansLike
2,665FollowersFollow
1,620SubscribersSubscribe

Ultimi articoli

Haaland: niente EA Sports FC 25, per lui c’è solo questo videogioco

Non è assolutamente un segreto: Erling Haaland è un...

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe...

PUBG Mobile: i vincitori del PMGO e le novità esports

Il PUBG Mobile Global Open (PMGO) 2025 ha i...

Counter-Strike 2: un nuovo record e le sue ombre

Lo avevamo predetto quando abbiamo recensito Counter-Strike 2 e...

Here Tomorrow è la nuova cinematica di League of Legends

La seconda stagione del 2025 di League of Legends...

Una settimana di esports, dal 7 al 13 aprile

Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalla redazione...

University Esports: ecco i campioni italiani dello Split 2

L'Italia ha già i suoi nuovi Campioni di University Esports....

Articoli correlati

Overwatch Stadium: la trasformazione in MOBA farà bene agli esports?

Overwatch sta per ricevere la modalità più radicalmente diversa rispetto al passato della sua storia: si chiama Stadium e trasforma, di fatto, lo sparatutto...

Il campionato italiano Lit di Lol sarà al Comicon di Napoli

Il campionato italiano Lit di Lol approderà al Comicon di Napoli con una partita dei playoff. Lo aveva anticipato ed è stato confermato, il campionato...

Sinner: pronto a tornare in campo, ma in quali videogiochi trovarlo?

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo dopo la squalifica e fissa la rotta verso l'ATP Master 1000 di Roma. Ecco, intanto, dove...

PSP: Sony vuole davvero lanciare una nuova console portatile?

Le voci di corridoio continuano a rincorrersi: Sony starebbe pensando davvero a una nuova PSP compatibile con PS5. Ma davvero Sony sta lavorando a...