L’ex giocatore di Counter-Strike sarà all’Sbc Summit in Portogallo per sfidare gli appassionati di gaming e esports.
Mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’Sbc Summit di Lisbona, evento che dal 24 al 26 settembre accoglierà in Portogallo oltre 25.000 partecipanti in tutto il mondo. Si tratta di una delle principali manifestazioni a livello globale dedicate al betting sportivo all’iGaming, in cui i principali attori del settore si confrontonano e si riuniscono per discutere del futuro dell’industry e scambiarsi competenze e connessioni. E quest’anno ci sarà anche un po’ di esports.
La leggenda di Counter-Strike
DataBet, tra le principali aziende che operano nel settore delle scommese sportive, ha annunciato di aver invitato al proprio stand la leggenda di Counter-Strike Christopher “GeT_RiGhT” Alesund, riconosciuto dal portale Hltv (il più rinomato per l’fps targato Valve) come uno dei migliori di sempre nella storia del titolo. Sarà possibile sfidare Get_Right nella sfida DataBeat, un torneo su Cs2 a cui potranno partecipare tutti i partecipanti alla manifestazione.
DataBet, tra le prime a fornire la possibilità di scommettere anche sulle partite di vari titoli esports, vuole così dimostrare di credere fortemente nel settore dando la possibilità ai fan di tutto il mondo di conoscere, e persino sfidare, uno dei migliori giocatori di sempre. Il 24 e il 25 settembre dalle 10 del mattino si terranno le qualificazioni: il vincitore avrà la possibilità nel pomeriggio del 25 di sfidare proprio Get_Right in una sfida che si preannuncia epica.