Le principali notizie esportive della settimana selezionate dalle redazione di Esportsmag.
EA SPORTS FC 25 – Tanti i punti a favore di EA Sports FC 25: il comparto tattico rinnovato con l’IA una bella novità. Bene anche le altre modalità oltre Ultimate Team, che resta in cima alle preferenze dei player.
Ecco come cambierà il circuito competitivo di EA Sports FC 25: il secondo anno di FC Pro sarà pieno di novità per aspiranti player e professionisti.
RIOT & PANINI – Tornano i Riot Play Club con una nuova esclusiva collaborazione con Panini che ha realizzato l’album dei partner italiani di Riot Games.
IEA (IIDEA) – Dopo quattro anni si interrompe la tradizione degli Italian Esports Awards, i premi che dal 2020 su iniziativa di Iidea celebrano, o sarebbe meglio dire celebravano, le eccellenze del settore italiano degli esports sia in patria che all’estero. Dietro la decisione confermata da Iidea, la motivazione di aver deciso di allocare le risorse disponibili su altri progetti.
BAYBLADE – Marco Elba è il campione italiano in carica di Bayblade, ecco cosa ne pensa delle nuove trottole competitive nella nostra intervista.